Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1

    viaggiare ... con pochi €...

    ieri sera ho trovato una fantastica offerta sul sito della Ryanair, solo che devo acquistare il biglietto entro stanotte VVoVe:
    comunque sia, sono piena di dubbi, così li rigiro a voi:
    - qualcuno ha comprato i biglietti tramite il loro sito? problemi? (non mi fido mai molto del comprare via internet)
    - è obbligatorio fare la polizza d'assicurazione? che poi alla fine la farò lo stesso... cmq...
    già che ci siamo magari qualcuno sa anche se sono previsti scioperi negli aeroporti per maggio... per aprile sì, ma per maggio non so...

    Sì, vabbé, non è che ho preso il forum per un'agenzia di informazioni... solo che qui si trova sempre qualcuno che sa qualcosa...
    'azie!

  2. #2
    mai avuto problemi con ryan air!
    You have lost.
    \

  3. #3
    bene! e hai fatto anche la polizza assicurativa? ho provato a leggerla e mi ha fatto passare un po' la voglia di partire.... (soldi per l'arrivo di parenti in caso di problemi gravi o per il rientro della salma...)



    oh, ragazzi, in caso vi saluto Natalie...





















  4. #4
    sono piuttosto scaramantico...


    no, non l'ho fatta!
    You have lost.
    \

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    - si`, no
    - no

  6. #6
    Nessun problema con Ryanair. La polizza ti consiglierei di farla visto che richiede un sovrapprezzo limitato e non si sa mai .
    Eccoti!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    La uso regolarmente per tornare a casa, ho viaggiato in ritardo solo una volta per la neve, per il resto vai tranquilla, fidati. Togli sempre una buona mezz'ora da quello che ti dicono loro, i viaggi durano meno di quanto previsto...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    portati da mangiare

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Nessun problema con Ryanair. La polizza ti consiglierei di farla visto che richiede un sovrapprezzo limitato e non si sa mai . [/supersaibal]
    Si dimenticavo...mi sono portato a casa anche delle bottiglie di birra, sono sempre arrivate integre!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Nessun problema con Ryanair. La polizza ti consiglierei di farla visto che richiede un sovrapprezzo limitato e non si sa mai . [/supersaibal]
    sì, in effetti, sono solo 14 €... quasi quanto le tasse...
    Però confrontate col prezzo del biglietto (3,99 € a viaggio) è tantino...

    no, scherzo, infatti avevo detto che alla fine la farò comunque...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.