Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: regalo di laurea

  1. #1
    handlepass
    Guest

    regalo di laurea

    regalo di laurea per un amica 30enne,siamo in 8, max 200 euro.
    Suggerimenti?

  2. #2
    io devo ancora capire perché il regalo di laurea spaventa così tanto. A naso le farei una qualsiasi cosa oppure qualche oggetto che può servirle per il corso di laurea che ha fatto.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    io devo ancora capire perché il regalo di laurea spaventa così tanto. A naso le farei una qualsiasi cosa oppure qualche oggetto che può servirle per il corso di laurea che ha fatto. [/supersaibal]
    se lha fatto, e quindi finito che gli regali a fare qualcosa che gli serve per il corso di laurea?

  4. #4
    intendevo dire che può servirle per svolgere il lavoro o praticantato o quello che diavolo le pare.

  5. #5
    handlepass
    Guest
    non è una mia cara amica, la conosco appena. Si è laureata in lettere ma regalare una penna, o una borsa in pelle o robe del genere non mi ispira molto. La digitale ce l'ha già

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
    non è una mia cara amica, la conosco appena. Si è laureata in lettere ma regalare una penna, o una borsa in pelle o robe del genere non mi ispira molto. La digitale ce l'ha già [/supersaibal]
    se io mi fossi appena laureata in lettere mi piacerebbe una di quelle agende in pelle umana con dentro anche il blocco per gli appuntio e la penna bella bella!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    io a mie sorella per la sua laurea (medicina e chirurgia)le ho regalato un deca di erba e un deca di fumo tra l'altro ricicliati, a me l'avevano regalato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.