Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1

    ho una bestia borderline

    ho avuto diversi cani,anzi ho gestito truppe di cani in appartamento,faccio volontariato in 2 canili e credo di avere una discreta confidenza con questi divini animaletti e di saperli interpretare a colpo d'occhio.credo
    dai primi di febbraio mi sono presa particolarmente a cuore una cucciola randagia, di circa 2-4 mesi, che pascolava vicino a casa mia e l'ho portata dai miei che l'hanno adottata e inserita nel club a quattrozampe di casa.
    dopo avergliela lasciata, ho cominciato a ricevere le prime telefonate di rapporto (ha ammazzato un piccione durante la passeggiata,ha squartato la cuscineria del divano nuovo facendo volare tutt'intorno nell'aere le piume dell'imbottitura,ha aperto un pezzo di pancino all'altro cane-gli hanno messo 4 punti,siamo barricati in casa perche' appena apriamo la porta tenta la sortita,ambisce anche a saltare dal 4 piano,abbaia circa 16 ore al giorno,il resto del tempo rosicchia le zampe dei mobili come un castoro,in modo compulsivo).Adesso sono tornata dai miei e ho avuto modo di osservarla Questo cane è quanto di piu' selvatico abbia mai visto.Non interagisce con noi se non per chiedere da mangiare (e lo fa mooolto sonoramente non appena entriamo in cucina,anche per prendere un bicchiere,scoraggiandoci da qualsiasi spuntino notturno).Il resto del tempo lo passa per i fatti suoi in giro per casa,il piu possibile lontana da noi.Se tentiamo di prenderla o toccarla corre per casa come un giaguaro. Impossibilitata alla fuga, tenta di staccarci una falange.Non ha paura di nulla,schiaffetti,giornalate,scrolloni: posto che si riesca a raggiungerla,non fa una piega.E' impossibile metterle il guinzaglio,tantomeno portarla in giro passando inosservati: appena esce dalla porta inizia ad abbaiare come un'indemoniata, una volta su 3 durante la passeggiata si butta a terra e inizia a guaire come se gli avessimo fracassato le ossa tutto d'un colpo.E i passanti ti guardano molto strano Alterna momenti di grande sicurezza e spavalderia ad altri in cui le sale un terrore atavico per cui fa un'immensa tenerezza.Che avessi preso un cane schizofrenico, o con qualche deficit mentale?Si vedeva subito che aveva un bel caratterino,ma piu' cresce e piu' diventa ingestibile.E' scappata 3 volte liberandosi dalla pettorina, i miei ci hanno messo sempre 2 o 3 ore a riacciuffarla.Ora gli hanno messo un collarino con un cilindrino con dentro i recapiti telefonici. io vorrei sostituire il foglietto e scriverci "tenetevela". oppure vorrei dimenticare la porta di ingresso aperta e farla correre afangulo in giro per il mondo.adesso avra' dai 5 ai 7 mesi.come cavolo la piglio? non migliorera',vero?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ah, la bestia..
    ecco dove stava!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    6
    chi mi fa il riassunto, non ho voglia manco leggere tutto.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da il RE
    chi mi fa il riassunto, non ho voglia manco leggere tutto. [/supersaibal]
    :maLOL:
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Certo che migliorera' ...anche io ho una bestia borderline
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Certo che migliorera' ...anche io ho una bestia borderline [/supersaibal]
    ehm..ha le zampe per caso?

  7. #7
    evidentemente il vecchio proprietario (o qualcun'altro) la picchiava
    Proudly idiot

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da il RE
    chi mi fa il riassunto, non ho voglia manco leggere tutto. [/supersaibal]
    come va con il tuo dobermann?perchè non me lo porti, che gli faccio conoscere il mio critter?
    adesso ha i denti da latte che convivono con i nuovi,dovrei farle una foto.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    come va con il tuo dobermann?perchè non me lo porti, che gli faccio conoscere il mio critter?
    adesso ha i denti da latte che convivono con i nuovi,dovrei farle una foto. [/supersaibal]

    son vietati i combattimentri tra cani
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    ehm..ha le zampe per caso? [/supersaibal]


    Guenda, ho sentito di molti cani ai quali vengono somministrate tisane 'tranquillanti' tipo camomille e affine, prova a parlarne con un esperto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.