Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

mc con ComboBox caricato in mc esterno

Ciao a tutti,

uso Flash MX Professional 2004 e le mie impostazione di pubblicazione sono: versione di Flash 7 e ActionScript 2.

Espongo il problema:

ho realizzato un piccolo motore di ricerca (su foglio XML) dotato di campi "textinput" e "combobox" per i criteri di ricerca e funziona correttamente.
    Questo movie viene poi caricato in un movie esterno (con le stesse impostazioni di pubblicazione).
    Il problema sorge proprio caricando quest'ultimo movie: il motore di ricerca funziona ancora correttamente ma, le ComboBox diventano inutilizzabili (non si aprono più).

Mi sapete dire come posso risolvere e il motivo?

Grazie

pleaseee!!!.. rispondetemi..

..forse mi sono sppiegato con poca precisione prima?.. si tratta di una combobox normalissima caricata in un movie e che non funziona più nel momento in cui questo movie viene caricato in un secondo movie.

anche io avevo il problema identico.

se cercavi nel forum trovavi risp.

cmq devi importare nella libreria del filmato principale la classe combobox, solo in libreria.

si appesantisce ma funziona.

sto cercando di accedere alla classe direttamente con codice actionscript senza metterla nella libreria. ti farò sapere. oppure se hai trovato questa soluzione famme sape'. ciao
    W la neve freska

Permessi di invio