Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: traferimento dominio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    traferimento dominio

    mi domandavo una cosa, ma se uono vuole fare il trasferimento di dominio, ma l'amministratore del dominio è morto, come si fa? ipotizzando che con firme false si possa cambiare l'e-mail dell'amministratore, ma poi? Cioè questo dominio risulterà sempre alla persona morta?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    si aspetta che scada il dominio?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    si aspetta che scada il dominio? [/supersaibal]
    ah ok e se me lo ciullano?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cdlux
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    93
    EDIT:
    Per i .com o simili penso basti notificare al provider, per il .it dovrebbe esserci qualche operazione forse, bisogna guardare nel sito della nic...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da cdlux
    Che estensione ha? [/supersaibal]
    era un ipotesi, quindi qualsiasi estensione.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di cdlux
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    93
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    era un ipotesi, quindi qualsiasi estensione. [/supersaibal]
    infatti avevo inteso male, avevo comunque modificato

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di cdlux
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    93
    Completando quanto detto prima, con i .it penso bisogna notificare il tutto alla NIC inviando qualche documento, per le altre estensioni il provider dovrebbe avere la possibilità di modificare i dati senza tanti problemi...

  8. #8
    aspetti che scada il contratto.. e cmq non possono ciulartelo se tu ne sei il proprietario attuale.... :master:

    cmq mi sembra una discussione poco adatta x l'off-topic..

  9. #9
    Successioni "mortis causa" a titolo universale o particolare
    In questo caso l'avente causa è tenuto a far pervenire a NetRegister propri dati identificativi, il certificato di morte del precedente assegnatario e idonea documentazione (dichiarazione di essere l'erede universale o copia della disposizione testamentaria).


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
    Successioni "mortis causa" a titolo universale o particolare
    In questo caso l'avente causa è tenuto a far pervenire a NetRegister propri dati identificativi, il certificato di morte del precedente assegnatario e idonea documentazione (dichiarazione di essere l'erede universale o copia della disposizione testamentaria).

    [/supersaibal]
    ok grazie.

    Mi è venuto questo dubbio, perchè solo per cambiare un e-mail di un dominio, mi stanno facendo ammattire, e sono il proprietario, mi immaginavo cosa potesse succedere se il proprietario fosse morto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.