Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: maschere

maschere

Salve ragazzi, avete un idea di come si realizza l'animazione in flash del sito www.berloni.it.
    Parlo dell'effetto maschera di destra. Come si fa a realizzarlo?
    Grazie

l'indirizzo è sbagliato perchè c'è il punto alla fine dopo it ad ogni modo sono andato su questo sito, ma non ho trovato sta maschera, potresti essere più preciso? (con l'indirizzo intendevo..)

hai notato sulla destra l'immagine di una cucina in movimento? parlavo dell'effetto tra il passaggio di una foto ad un'altra. Credo si realizzi con le maschere oppure mi sbaglio?
    http://www.berloni.it

adesso l'ho vista,
    non è così semplice da spiegare cmq da realizzare sicuramente si:

dovresti inanzitutto mettere le tue foto su più livelli diversi
    detto ciò dovresti creare un livello sopra ad ongi foto e mettere dei rettangoli che saranno le tue maschere,
    a questo punto crei delle interpolazioni su i livelli delle maschere , i rettangoli che li farai passare sopra le foto.
    Dai prova che è semplicissimo

ci sto provando, ma secondo te si riesce a realizzare senza action script? non riesco ad utilizzare maschere multiple, mi sto incasinandoooooo!!!

un livello può essere maskerato solo da un livello scusami se ti ho detto il contrario.
    Ti ho proposto questa strada xchè x ora è l'unica che conosca ciò non vuol dire che se vuoi non puoi utilizzare l'action

è più complicato di quanto pensassi, qualcuno sa darmi qualche diritta?

Permessi di invio