Ciao a tutti, ho un problema durante la prima connessione per attivare l'ADSL alice.
Ho un router wireless netgear con cui andrò a collegare i tre computer che ho in casa (2 PC e un portatile) per comodità visto che sistemando il mio studietto, ho collegato solo il portatile, in quanto agli altri 2 devo ancora montare le schede.
Una volta installato e collegato il tutto ho cercato di settare tutto con il portatile ho seguito le indicazioni e i valori dovrebbero essere giusti.
Sul setup del router ho impostato le password per la prima connessione e dopo aver applicato suddette impostazioni premo su "verifica" e mi apre la finestrella di status che dopo circa 3/4 secondi mi dice che sono connesso ma quando tento di connettermi mi da pagina in apertura ma dopo 10 sec mi vine fuori la fatidica pagina "Impossibile trovare la pagina".
non riesco a capire dovoe sbaglio.
Premetto che mi dispiace dover aprire una nuova discussione su magari un argomento che è già stato trattato ma il motore di ricerca è "fuori uso" e in più ho un po di fretta perchè ho del lavoro ad spedire entro stasera...
grazie a tutti per l'aiuto
Salut

Rispondi quotando