Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

bicchiere pieno rovescaito....

salve!

dovrei creare un effetto in cui c'è un bicchiere in posizione orrizzontale e il liquido al suo interno rovescaito...mi piacerebbe faer come la pubblicità dell'acqua, che si vede quell'effetto del liquido che esce a mo mare furioso....

non so se mi sono spiegato...

chi mi può aiutare?

grazie!

ciao!

non è una cosetta facilissima. Ti occorrono delle foto del bicchiere e varie foto di acqua che sgorga. Poi sta a te fare un fotomontaggio realistico con Photoshop. Inutile dire che le foto devono essere di qualità buona
    Magari posta la foto della pubblicità a cui ti riferisci

Utente bannato
    è quella a grandi linee dell'acqua che si vede per tv... ora non ricordo il nome ma di solito quando c'è una pubblicità di qualche acqua c'è sempre dell'acqua che esce da un bicchiere....

forse la soluzione migliore è quella fotografica. Il flash elettronico ha il potere di "congelare" movimenti rapidissimi (la classica goccia di acqua che cade). Devi trovare il sistema di fare in modo che il bicchiere rovesciandosi attivi un contatto che faccia scattare il flash. Credo però che occorra l'aiuto di un fotografo che si interesa di foto pubblicitaria o di still life

Permessi di invio