La ricerca non funziona e nelle prime pagine non sono riuscito a trovare niente che mi possa servire. Anche su internet avrò guardato 80 siti ma non ho trovato niente che faccia al caso mio, alcuni troppo incasinati altri che proponevano software a pagamento.
In pratica io ho bisogno di permettere il download di un file zip (in questo caso, la parte dei file pdf e di immagine che si dovrebbero aprire subito mi funziona. Pensavo fosse simile la parte per i file ma non è così a quanto sembra) risiedente su una cartella del server. Il download dovrebbe partire clickando su un link che rimanda al file getfile.asp (fatto da me) a cui fornisco il nome del file come parametro.
Io ho provato a settare il contenttype a "application/zip", poi, per i pdf uso una dll chiamata FileHandler che mi permette di visualizzarli, per gli zip cosa posso usare? A quanto ho potuto vedere questo FileHandler non funziona per gli zip.
Mi sapete dare un link o una mano? E' possibile farlo nativamente in asp? Non posso cambiare il codice della pagina altrimenti mettevo un link in html.

Rispondi quotando