Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [VB6] Blocco IP

[VB6] Blocco IP

Come faccio a creare un'applicazione che abbia come scopo bloccare l'accesso ad alcuni siti.
    Io pensavo di rilevare innanzitutto gli IP collegati alle mie porte. In questo modo posso terminare i collegamenti!!!

Spero che qualkuno abbia capito...nn voglio il programma fatto e pronto, ma voglio solo consigli e qualke suggerimento.

Grazie!!!

Beh se usi ASP o simile puoi vedere sia gli HTTPHeaders che molte altre info e bloccare in base alla richiesta.
    Un proxy funziona in maniera simile, ha un elenco di siti, e quando effettui una richiesta lui ravana nel suo DB e se il sito o l' IP è nella lista, non te lo fa vedere, ovvero ti fa un redirect

e con VB6 che componente o riferimento dovrei usare ? ? ?

Originariamente inviato da hunt
    e con VB6 che componente o riferimento dovrei usare ? ? ?
    winsock

per la precisione 2 array di winsock
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Grazie...se non riesco mi faccio risentire!!!

Niente da fare...non conosco bene questo controllo...l'ho usato poche volte!!!
    A me servirebbe solamente compilare una listbox con al suo interno gli indirizzi IP collegati al mio!!!

Chi sarebbe così gentile ?

Ok...me la devo cavare da solo!!! come al solito!!!

Permessi di invio