Secondo voi può essere valido una cosa di questo tipo?
Non voglio niente di esagerato; solo quacosa che mi permetta di vedere la tv abbastanza decentemente
Secondo voi può essere valido una cosa di questo tipo?
Non voglio niente di esagerato; solo quacosa che mi permetta di vedere la tv abbastanza decentemente
io non ce l'ho e vorrei comprarla...ma da alcuni amici che la usano sento che sono molto soddisfatti.
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
Io ho trovato questa
credo possa essere discretamente buona..ce n'è anche una per il digitale terrestre..ma non mi interessa per ora
se hai la parabola, comprati una scheda SAT (skystar 2 PCI)
mi inserisco in questo forum per chiedere se registrando un programma tv con la scheda sul pc la qualità sia paragonabile a un vhs.
se la scheda è satellitare ( per es. la skystar2 ) la qualità è pari a un DVD ( dipende dal canale ).Originariamente inviato da zago-nico
mi inserisco in questo forum per chiedere se registrando un programma tv con la scheda sul pc la qualità sia paragonabile a un vhs.
bitrate 7-8 Mbit/s
e se la scheda è come quella che n3uro ha linkato?
Per esempio c'è la Sapphire All in wonder PCI-Express con 256 Mb(così da non appesantire troppo la RAM del sistema) di RAM con TV-Tuner. Mi sembra buona... che ne pensate?
Ciao
punta sulle Pinnacle per le schede tv terrestriOriginariamente inviato da mardok30
Per esempio c'è la Sapphire All in wonder PCI-Express con 256 Mb(così da non appesantire troppo la RAM del sistema) di RAM con TV-Tuner. Mi sembra buona... che ne pensate?
Ciao