Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Raddoppio banda telecom -> ping sempre uguale

Ciao a tutti!

La telecom mi ha raddoppiato ormai da 1 o 2 settimane la banda da 800 kbps a 1.5 mbps. Ho fatto diversi test, e in effetti su server da cui scaricavo a 35-40 kb, ora scarico a 70-80, dove scaricavo a 80 ora scarico a 160, da 100 a 200 e così via... naturalmente ho provato diverse volte e in diversi giorni.. sempre la stessa cosa, e il raddoppio in download effettivamente c'è...

Ok, di questo sono FELICISSIMO, però c'è un piccolo inconveniente...

Amando i giochi in multiplayer, ho ancora un piccolo problemino: non capisco per quale motivo il ping sui server di gioco (Counterstrike in questo caso ) è sempre stabile sugli 80-90, come prima!!

Ho provato a smanettare con alcuni settaggi della connessione (attualmente ho un modem USB, fra poco sarà un router ethernet), soprattuto l'RWIN ma nulla... ho alzato alcuni valori relativi alla connessione all'interno del gioco, ma nulla.

Possibile che un raddoppio di banda in download non mi migliori neanche di un po' la connessione con i server di counterstrike?!?!

Ah, per la cronaca, CounterStrike "gira" su UDP.

Bye
    Sifro

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il ping dipende da ben altro.....
    instradamento, saturazione, stato doppino........................................... ...........................

Utente di HTML.it
    non centra nulla il recente upgrade sulla linea,se non ti fai settare in fast dal tuo provider il ping medio rimane quello,e nel caso telecom che non lo prevede,o hai un amico che ci lavora in centrale,o fai prima a cambiare provider

Utente di HTML.it
    Uffa e io che pensavo di poterlo dimezzare...

Grazie a tutti e 2!

Permessi di invio