Eccomi qui con un'altro problema... o meglio due...
1)Ho due movieclip nel mio stage ,quando clicco una delle due si ingrandisce e mi mostra altre voci ,quando clicco l'altra idem.
Il problema è che devo portare in primo piano quella che clicco...
Essendo autodidatta mi metto a leggere il manuale e trovo :
Clip_che_clicco.setDepthBelow(ulimo_clip_cliccato) ; oppure ,più semplice se ho molti clip (il mio caso reale) Clip_che_clicco.setDepthTo(Valore);
Il problema è che non mi da nessuna variazione ,ma peggio il codice non prende nemmeno il colore blu ,rimane nero! Eppure lo copio incollo dal manuale!!! Ho visto che c'è di mezzo una classe ma questa è per me ancora una cosa sconosciuta... Devo studiare!!!
Sapete darmi qualche dritta?
2)Più semplice ,devo eseguire (sempre dal famoso menù) degli eseguibili esterni .EXE . Attualmente uso getURL(c:/directory/eseguibile.exe) e FUNZIONA!!! ma per WinXP è come se scaricassi un file dalla rete ,mi chiede quindi se salvare o eseguire e mi avverte che non può garantirne il contenuto... Mi chiedevo dunque se non c'è possibilità di eseguirlo normalmente ,come si fa con la SCELL di VB6 in modo che non dia avvertimenti ma parta direttamente la nuova applicazione???
Grazie
Luca