Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Consultare un file excel dal web.

Scusate la funzione ricerca è disabilitata e non posso sapere se già se ne è parlato in questo forum:

Vorrei sapere se è possibile far si che un utente della rete, navigando il mio ipotetico sito, possa consultare un file excel che gli metto a disposizione, senza però che lo stesso sia scaricato sul suo computer..

Che ne dite??

Utente di HTML.it L'avatar di dops

Re: Consultare un file excel dal web.

Originariamente inviato da daniel.p
    Scusate la funzione ricerca è disabilitata e non posso sapere se già se ne è parlato in questo forum:

Vorrei sapere se è possibile far si che un utente della rete, navigando il mio ipotetico sito, possa consultare un file excel che gli metto a disposizione, senza però che lo stesso sia scaricato sul suo computer..

Che ne dite??
    assolutamente si.. con tutti gli inconvenienti ovviamente..
    Voglio l'alt+s anche per FF

Utente di HTML.it
    Grazie della risposta celere, sai percaso se posso trovare una guida in html.it, oppure dove posso sapere come si fà???

Perchè potrebbe essere inconveniente??

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Originariamente inviato da daniel.p
    Grazie della risposta celere, sai percaso se posso trovare una guida in html.it, oppure dove posso sapere come si fà???

Perchè potrebbe essere inconveniente??
    perchè excel non è stato progettato per il web, quindi ci sono delle limitazioni.. ad es. il numero di utenti che accedono contemporaneamente.. mi pare un massimo di 5 e poi mi sembra (ma non sono sicuro) che non è possibile eliminare record e cose di questo tipo direttamente con le asp..
    un tutorial non lo conosco.. cmq mi sà che è la stessa procedura per database access..
    quindi direi di dare un'occhiata su http://freeasp.html.it/
    Voglio l'alt+s anche per FF

Permessi di invio