Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    il test su una moralità di una persona

    "questo è un test su una moralità di una persona, se riesce o no ad essere morale, perchè essere leali è molto importante...

    perciò tu ora vai fuori e dici... buonanotte ho passato una bellissima serata... infili la porta, entri in macchina, ti fai una sega, e finisce la storia..."
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2

  3. #3

  4. #4

    Re: il test su una moralità di una persona

    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    ..., ti fai una sega...[/supersaibal]
    Questa è l'unica parte che ho capito, e non posso che essere d'accordo
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  5. #5
    cineignoranti

    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #6
    su una moralità di una persona.. ??? e le altre moralità di quella persona?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    io non vado in giro a strafarmi con i mocciosi... i miei amici sanno gestire i loro affari
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273

    Re: il test su una moralità di una persona

    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    "questo è un test su una moralità di una persona, se riesce o no ad essere morale, perchè essere leali è molto importante...

    perciò tu ora vai fuori e dici... buonanotte ho passato una bellissima serata... infili la porta, entri in macchina, ti fai una sega, e finisce la storia..." [/supersaibal]
    intendevi la maniglia?

  9. #9
    ma dove cazzo sta il cuore???
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  10. #10
    solo puffin ti darà forza e grinta a volontà!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.