Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

word, campotesto, formattazione

Allora.
    Mi hanno chiesto di creare un DB contenente il programma di un corso.
    L'utente online dovrà fare un copia/incolla del documento in word RISPETTANDO la formattazione del testo.
    Come devo fare?
    In questo forum ad esempio si può formattare il testo mettendo il grassetto, l'elenco ecc ecc.
    come si fa?
    Grazie a tutti, Gianluca.

Scaricati un wysiwyg editor come URL=http://www.webwizguide.info/asp/sample_scripts/RTE_application.asp]Rich Text Editor[/URL]

Non ho capito comunque la necessità di mettere un programma su database per poi fare copia e incolla, quando potresti farlo scaricare direttamente in word

mhm, il discorso è semplice.
    Avevo creato un DB con molti campi, data iscrizione, docente, mail, immagine ecc ecc..
    Ora sti qua vengono e non lo vogliono più.
    Cmq, mi farebbe comodo sapere come funziona la seconda opzione.
    Io tramite un form faccio fare l'upload del file (.doc,pdf ecc. ecc), e poi che faccio? conservo in un campo del DB come collegamento ipertestuale?
    E per farlo vedere?
    Mi spieghi?
    Grazie mille.

Dico sempre che se non ci foste voi come si potrebbe fare?

Beh! Potresti fare il modello dell'iscrizione in pdf, così quando si clicca sul link questo si apre dando la possibilità di essere visto online, poi lo stesso modello lo zippi e fai poi un link al file zippato tipo scarica il modello di iscrizione in modo di dare la possibilità agli utenti di scaricarlo.

Permessi di invio