Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

peso swf per utenti adsl

salve di nuovo gente.Ho una domanda.....
    per un sito esclusivamente per utenti adsl, un .swf di circa 1 Mb (contiene un'animazione 3d pesante!!) è troppo pesante?
    in quali pesi devo mantenermi considerando sempre l'utenza riservata agli utenti adsl? :rollo:

ciaoo
    ...di notte sogno MovieClip....

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    1mb può andar bene per utenti fastweb..
    poi intendiamoci dipende, se è un'animazione mirata e importante potrebbe andar bene (lo scarico un filmato da 1mb se so che m'interessa) ma se è solo una parte di un sito non la vede nessuno.. dopo qualche secondo che si vede tutto nero o vedi un preload che non va avanti mai, uno chiude..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

beh...comunque devo dirti che io ho fato una prova e non è che abbia aspettato chissà quanto.....in fondo l'animazione è composta da 30 tiff di qualità discreta.....potresti fare una prova qui

grazie ciaoo!!

ps.....(manca un preload)

diciamo che vorrei fare una cosa del genere...come faccio a farla pesare poco???
    http://www.eoside.com/

Originariamente inviato da el_paparaza
    beh...comunque devo dirti che io ho fato una prova e non è che abbia aspettato chissà quanto.....in fondo l'animazione è composta da 30 tiff di qualità discreta.....potresti fare una prova qui

grazie ciaoo!!

ps.....(manca un preload)
    personalmente, se fosse una pagina normale di un sito che mi fa aspettare così tanto, o il preload è davvero ben fatto o penso che la chiuderei prima di vederla, a meno che come ti dicevo non so cosa sto per vedere e scelgo di scaricare il mega di animaizone..

tanto per dire:
    a) cerco su google il sito di un hotel, clicco sul link e devo aspettare un mega --> esco
    b) sono nel sito e mi si dice che se voglio vedere le camere in 3d e girarci devo scaricare un mega --> lo scarico e aspetto

valuta tu in base a cosa ti serve

diciamo che vorrei fare una cosa del genere...come faccio a farla pesare poco???
    http://www.eoside.com/
    non saprei dirti, forse un mini filmatino ottimizzato..
    oppure cercare di recuperare il più possibile giocando sulla qualità delle immagini e trovando il compromesso migliore..

bene....ti ringrazio.....dedicherò la prossima settimana a ricerche del gnere....per adesso stacco e mi ubriaco..!!!
    grazie ciao

bene....ti ringrazio.....dedicherò la prossima settimana a ricerche del gnere....per adesso stacco e mi ubriaco..!!!
    grazie ciao
    allora buona serata

lo stesso a te.......

Re: peso swf per utenti adsl

salve di nuovo gente.Ho una domanda.....
    per un sito esclusivamente per utenti adsl, un .swf di circa 1 Mb (contiene un'animazione 3d pesante!!) è troppo pesante?
    in quali pesi devo mantenermi considerando sempre l'utenza riservata agli utenti adsl? :rollo:

ciaoo
    secondo me per utenti adsl 1 mb va benissimo, non è tanto da aspettare.
    Certo poi dipende da che adsl hanno... pero' in generale direi che è ok come peso.
    Radiant

Permessi di invio