Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Trasformazione gigaset

Utente di HTML.it

Trasformazione gigaset

Ho letto in rete che gira un file che trasformerebbe questo modem in router(in pratica dovrebbe essere il firmware originale non telecom). Per adesso non ho cambiato firmware , il modem però è mio(comprato).
    Il fatto è che ho visto che con questo nuovo firmware si possono vedere tante molte opzioni come disturbo della linea ecc....cosa che adesso non riesco a vedere

Sarei tentato a metterlo, però....attualmente il modem in questione l'ho collegato ad un access point wireless. C'è qualcuno che ha fatto questa operazione(cambio di firmware) o che sa SE e COME potrei abbinare il modem modificato e l'access point?

ah un'altra cosa: è normale che collegando il modem al router e il router ad una scheda di rete del pc non riesco a vedere lo status del modem? (in questo caso si dovrebbe vedere digitando l'indirizzo 192.168.1.1 ... quando il modem è collegato al pc direttamente è raggiungibile quell'indirizzo)

grazie per le eventuali risposte!

Ciao,
    io ho messo il nuovo firmware e quel giocattolino della telecom si è trasformato in un router decente, con un bel pò di funzioni.

Per quanto riguarda il collegamento all'Access Point, ho configurato il router in PPPoA e l'ho collegato ad una porta ethernet dell'Access Point, così da usarlo solo come "switch" interno alla rete. Tutti i computer della rete ora usano come gateway il gigaset.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Saluti
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Permessi di invio