Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

PER CORTESIA UN CONSIGLIO PER QUANTO RIGUARDA LA MIA LINEA ADSL GRAZIE .

buongiorno per quanto riguarda la linea adsl ed libero adsl 1280/256 da poko ricuvuto upgrade ,specifico che non sono ull guindi non coperto dala rete di libero ,da poki giorni da quando ho ricevuto sto benedeto upgrade la mia linea non e per nulla stabile cadute del portante continue ,non so che fare per quanto riguarda modem uso d-link t 300 ethernet col qualle mi sono sempre trovato bene ,io vi meterei in alegato anche lo status totale della mia linea in qesto momento in quanto non so se chiamare libero asistenza per un controlo dela linea o meno specifico che disto dala centrale circa 1,5 km in atesa del una vostra valutazione vi porgo miei amichevoli saluti e grazie chi mi risponde .eco alegato

Connected
    Upstream Rate (Kbps) 320
    Downstream Rate (Kbps) 1504
    US Margin 28
    DS Margin 18
    Modulation MMODE
    LOS Errors 0
    DS Line Attenuation 51
    US Line Attenuation 62
    Path Mode Interleaved

DSL Statistics
    Near End F4 Loop Back Count 0
    Near End F5 Loop Back Count 0

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Attenuazioni altine...

Apri un guasto a Libero e richiesti l'intervento del tecnico in loco, è un problema in centrale probabilmente e dai un occhiata al tuo impianto

ciao

Guest
    E Rieccomi dal sito punto adsl la tua attenuazione e troppo alta e per quello che ti si scollega di frequente

Ma quanto disti dalla centrale?

1,5 misurati ,ci passo ogni matina per andare al lavoro ,secondo te mi aprono guatso qelli di libero che gli dico che ho atenuazioni altine??non e che loro mi dicono b-he non e un nostro problema??

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da alienmen
    1,5 misurati ,ci passo ogni matina per andare al lavoro ,secondo te mi aprono guatso qelli di libero che gli dico che ho atenuazioni altine??non e che loro mi dicono b-he non e un nostro problema??
    in effetti se fisicamente la tua linea ha molti disturbi di vario genere ti potrebbero dire che non è un loro problema

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    io controllerei l'impianto, leva prolunghe o prese vecchie, cambia i cavi se son vecchi...

non ho ne cavi ne presse vechie ho un tel colegato e basta ,secondo te posso recedere dal contarto se nn mi sistemano e passare a telecom magari pasando ad alice mi sistemino tutto ,e unaltra quaindi con qesti dati mi devo scordare 4 mega??? o sbalgio??

Originariamente inviato da alienmen
    non ho ne cavi ne presse vechie ho un tel colegato e basta ,secondo te posso recedere dal contarto se nn mi sistemano e passare a telecom magari pasando ad alice mi sistemino tutto ,e unaltra quaindi con qesti dati mi devo scordare 4 mega??? o sbalgio??
    con quei valori ti scordi una 4Mb.
    comunque il mio consiglio è se hai la fonia con telecom chiama il 187 e apri un guasto, gli dici che il telefono si sente male e piano di modo che facciano un controllo fisico della linea

Utente di HTML.it
    in poche parole.... facci dentro

ciao a tutti eco mi di nuovo ,per esepio in confronto dei dati di eri eco la mia linea di oggi RO Connected
    Upstream Rate (Kbps) 320
    Downstream Rate (Kbps) 1504
    US Margin 30
    DS Margin 15
    Modulation MMODE
    LOS Errors 3
    DS Line Attenuation 46
    US Line Attenuation 56
    Path Mode Interleaved

DSL Statistics
    Near End F4 Loop Back Count 0
    Near End F5 Loop Back Count