ciao,
esiste qualche programma che scanna la rete locale e mi dice quanti ho connesso in rete?
con la scusa che ho una rete wireless, non vorrei trovarmi qualche pollo infiltrato![]()
ciao,
esiste qualche programma che scanna la rete locale e mi dice quanti ho connesso in rete?
con la scusa che ho una rete wireless, non vorrei trovarmi qualche pollo infiltrato![]()
PIERCHI
Puoi provare con questo, uno dei più semplici
http://www.angryziber.com/ipscan/
visto.. carino
magari qualcosa di ancora + piccolo non esiste?![]()
PIERCHI
in che senso più piccolo?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
con o senza installazione... che effettui un range di scan automatico (magari impostato la prima volta)...Originariamente inviato da Habanero
in che senso più piccolo?
se possibile che faccia il controllo quando gli pare... e che mi dica se si attiva o disattiva qualche ip.
chiedo troppo vero?
![]()
PIERCHI
Prova con look@lan. Non è più piccolo, tra i due è molto più completo. Oltre agli ip ti da un sacco di altre interessanti informazioni. E' possibile dirgli di fare la scansione ogni tot minuti e ti fa vedere gli IP online, quelli che sono diventati online solo nell'ultima scansione e quelli che non sono più online.
Purtroppo non è standalone ma necessita di installazione.
E' free.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
si lo usavo circa un anno fa... era carino...![]()
PIERCHI