Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: NOTIZIE LOL

  1. #1

    NOTIZIE LOL

    Karmacoma, jamaica' aroma

  2. #2
    dns del cacchio non me la carica che dice

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da assert();
    dns del cacchio non me la carica che dice [/supersaibal]
    passa a linux
    Karmacoma, jamaica' aroma

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417
    addirittura...però era ora poverina

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    passa a linux [/supersaibal]

    mi sa che questa è tiscali adsl



    mi dite che dice

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417
    [supersaibal]Originariamente inviato da assert();
    mi sa che questa è tiscali adsl

    mi dite che dice [/supersaibal]
    ULTIMORA
    Washington: Secondo indiscrezioni autorevoli George Daboliù Bush starebbe pensando ad un ritiro delle truppe americane dall'Iraq. A convincerlo di questa necessità non sarebbero però le minacce di al-quaeda né la disastrosa campagna militare ma la prospettiva di trovarsi come principale alleato Silvio Berlusconi. "La sola idea di averlo come ospite alla casabianca" dice una fonte bene informata "o peggio ancora in visita alle truppe usa in Iraq terrorizza il nostro presidente più di un crollo in borsa, il Premier italiano è un noto portasfiga di dimensioni galattiche e stiamo facendo di tutto perché passi al campo avverso invertendo così il suo potenziale, ci accodiamo alle richieste del gruppo terrorista che tiene in ostaggio i vostri concittadini, passate dalla parte del nemico, vi prego!".

  7. #7
    BERLUSCONI: "MI CANDIDO ANCHE PER MISS ITALIA!"

    ROMA : Finalmente risolto il giallo del restyling durato più di un mese che ha tenuto il presidente del consiglio lontano dagli affetti della famiglia e degli italiani. Berlusconi, dopo la sua candidatura al parlamento europeo, ai comuni di Sassupetrosu (Sassari), Poggio Ameno (Terni), Vergate sul Membro (Sondrio), Cagnazzo (Arezzo), Arraffa (Salerno) e San Biagio dei Ladroni (Lecce), a tutte le province italiane e a metà di quelle belghe, alla presidenza di tutte le pro-loco del piemonte occidentale, al parlamento iraniano, alle primarie democratiche e repubblicane degli USA, ha annunciato ieri la sua candidatura al concorso nazionale di Miss Italia, seppur incompatibile con la carica di Presidente del Coniglio. "Non potevo lasciare che un titolo così prestigioso finisse ancora una volta nelle mani della sinistra e dei suoi giudici" ha dichiarato "E' sotto gli occhi di tutti che i giudici rossi hanno da anni un disegno eversivo che mira a stravolgere i canoni di bellezza a favore di una certa sinistra segaiola e dichiaratamente vetero-comunista" Alle evidenti perplessità ha risposto che "Ho un fisico più che discreto, capelli ramati, morbidi e fluenti, sono alta e slanciata e ho la quarta abbondante di reggiseno, ho i miei anni, certo, ma sto molto attenta al trucco e non temo confronti con queste sciaquette della sinistra." Dal centro-destra vengono commenti assai entusiasti, Fini, Vice Presidente del Consiglio commenta che "Berlusconi saprà dare al titolo di Miss Italia quel fascino e quello charme che non gli mancan certo, e poi tuttti sapete che la Very Fica del governo l'ha sempre fatta lui" L'on, Vito, portavoce del gabinetto della servitù di casa Berlusconi dice "Questa candidatura mette in evidenza i limiti di quella vecchia bagasciona di Romano Prodi, che fa finta di non candidarsi (e vorrei vedere! con quel doppio mento!) ma sostiene apertamente le candidate di sinistra, come Miss festa dell'unità e le sessantaquattro candidate che si chiamano Margherita" Da sinistra traspare non poca preoccupazione, Fassino si lascia scappare che "Sarà difficile batterlo su questo terreno, sulle tette ce la potremmo anche fare ma è indubbio che ha un culo come ce ne sono pochi sia in Italia che in Europa"


    Comunque ce ne sono tantissime
    Karmacoma, jamaica' aroma

  8. #8
    se non fosse per quel George Daboliù ci crederei anche

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417
    [supersaibal]Originariamente inviato da assert();
    se non fosse per quel George Daboliù ci crederei anche [/supersaibal]

    buona questa

  10. #10
    DELUSIONE SU MARTE,
    NON C'E' VITA SULLA TERRA

    MARTE: L'ente spaziale marziano non riesce a trattenere la delusione, ormai le speranze che il terzo pianeta possa ospitare una qualche forma di vita sono svanite nel nulla. Le speranze di trovare vita intelligente sulla terra si erano già ridotte al lumicino durante l'avvicinamento della sonda SNORKL al pianeta azzurro, le trasmissioni radio ed elettromagnetiche captate dalla sua superficie avevano definitivamente affossato la speranza che una qualche forma di vita intelligente potesse abitare il pianeta. Ora, dopo lo sbarco del rover BURKL nell'emisfero nord della superficie e le foto inviate sabato notte ogni speranza è caduta. "Null'altro che tristi canyon di cemento grigio, desolazione e sporcizia" ha spiegato il dottor Murk responsabile del progetto "forse vestigia di una antica civiltà estinta o forse semplicemente accumuli di detriti" I rilievi chimici hanno confermato che ".. il tasso di inquinamento e di schifezze presenti nell'atmosfera e nell'acqua ci dicono che nessun tipo di vita potrebbe resistere in quel merdaio" Eppure all'interno del progetto resistono alcuni dotti scienziati che insistono su alcuni ritrovamenti che potrebbero avvallare le ultime speranze, in particolare l'esame da parte del Rover di un esemplare di nome Marcotti Gino, di anni 45 licenziato da sei anni anni dalla Italpetrolagriecofinimmobiliare e senza lavoro, abbandonato dalla moglie, tifoso del Genoa, ritrovato intento a guardare Panariello alla Tv. Ma il dottor Murk tronca tutte le residue speranze: "E la chiamate vita quella?"
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.