Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Blocco degli script

Utente di HTML.it

Blocco degli script

Ciao a tutti
    Nel mio sito diverse pagine sono caratterizzate da uno script che mi permette di visualizzare o nascondere dei livelli, sono molto importanti perchè permetto all' utente di avere diverse informazioni senza dovere ricaricare ogni volta la pagina.
    Solamente per chi ha il blocco dei js vi sono dei problemi di visualizzazione, e se pur specificando che per una navigazione ottimale è necessaria l' abilitazione dei js, sono convinto che molti utenti non sono in grado di poter procedere con l' operazione di abilitazione dei js.
    Avete una valida proposta da suggerirmi, oltre a quello di non utilizzare i js ?

Quello che voglio realizzare è una cosa simile a questo http://www.gioie.it/items/product.cf...Promo=Novita.1

In centro alla pagina vi sono i seguenti link : vantaggi, spedizione, scheda prodotto , ecc.

Grazie
    sempre più co...one

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Se anche forsse possibile abilitare lo scripting da una pagina web certamente non sarebbe possibile tramite scripting... dato che e' disabilitato .

Mi spiace, non posso suggerirti altro che... fare senza javascript, magari con il solo CSS

ps: nel link che hai postato la pagina viene ricaricata

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Ciao
    grazie per la risposta.
    Non mi ero accorto che la pagina veniva ricaricata completamente, forse per prelevare le info da db bhe non so !
    Dici che è possibile fare la medesima cosa con i CSS ? Per caso sai come o hai un esempio da mostrarmi.

Mille grazie
    sempre più co...one

Permessi di invio