Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

problema con GGMonitor e keywords

Ciao a tutti
    chiedo scusa se questa domanda verrà considerata da "software" ma ho pensato di chiedere a chi effettivamente utilizza il Google Monitor...

Da parecchi giorni a questa parte noto che secondo il monitor, un mio sito non compare per determinate key che ho deciso di monitorare.
    In verità però il sito compare (andando a vedere "a mano")

Ho pensato che si fossero scombussolate le impostazioni ed eseguissi il monitoraggio su un datacenter non italiano, ma cosi non è.

Avete suggerimenti?
    grazie e buona giornata,
    simone

Re: problema con GGMonitor e keywords

[supersaibal]Originariamente inviato da reversi
    Ciao a tutti
    chiedo scusa se questa domanda verrà considerata da "software" ma ho pensato di chiedere a chi effettivamente utilizza il Google Monitor...

Da parecchi giorni a questa parte noto che secondo il monitor, un mio sito non compare per determinate key che ho deciso di monitorare.
    In verità però il sito compare (andando a vedere "a mano")

Ho pensato che si fossero scombussolate le impostazioni ed eseguissi il monitoraggio su un datacenter non italiano, ma cosi non è.

Avete suggerimenti?
    grazie e buona giornata,
    simone [/supersaibal]
    Non ti dimenticare che il Googlemonitor cerca sul .com e se tu cerchi su .it già cambia.

Non è di fuori che ci sia appunto una diversa situazione del sito che controlli dal.com al.it

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Anche a me la stessa cosa; pagina inesistente nei primi mille per Googlemonitor, al 13 in manuale.

Comunque da' l'opzione per scegliere la nazione di riferimento, Italia compresa, no MarcoTuscany?
    Spazio nuovamente libero e disponibile

[supersaibal]Originariamente inviato da sevensevenseven
    Anche a me la stessa cosa; pagina inesistente nei primi mille per Googlemonitor, al 13 in manuale.

Comunque da' l'opzione per scegliere la nazione di riferimento, Italia compresa, no MarcoTuscany? [/supersaibal]
    Non so, probabilmente io ho una versione vecchia, le più nuove la dovrebbero avere.

Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    ma voi usate il free monitor for google di clavestat?
    A me sta dando risultati sballati nel senso che dice che sto benissimo con alcune key ma non e' vero

[supersaibal]Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    ma voi usate il free monitor for google di clavestat?
    A me sta dando risultati sballati nel senso che dice che sto benissimo con alcune key ma non e' vero [/supersaibal]
    Per chiavi che interessano, nulla è meglio di una ricerca manuale.

Promozione Italia
    Web Agency

per controllare la situazione correttamente va impostata la nazione..

ed io l'ho sempre fatto.. ma da qualche giorno a questa parte i risultati sono scomparsi

ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di cdlux
    Ho avuto il tuo stesso problema. Penso di averlo risolto reinstallando l'applicazione e risettando le key da cercare... con questa operazione è tornato a funzionare tutto come prima.

ciao!
    ho provato a seguire il tuo suggerimento ma, pur reinstallando il tutto, l'errore comapare sempre..

è chiaramente un errore del programma, perchè scorrendo i risultati per ciascuna key noto la ripetizione piu o meno sistematica degli url che compaiono in prima pagina ed io per quella key al momento sono in pagina 2

grazie lo stesso per l'aiuto
    buona serata
    simone

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    [supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Per chiavi che interessano, nulla è meglio di una ricerca manuale.

[/supersaibal]
    infatti io cosi' faccio, anche se uso qualche tool online per visualizzare le differenze.
    Pero' chiedevo agli altri di questa discussione se usavano il free monitor for google di clavestat o un altro programma.

Permessi di invio