Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: clienti fastweb

clienti fastweb

ho letto da qualche parte ( non mi ricordo piu' dove ) che i nuovi clienti fw nel primo trimestre 2005 sono 45 mila , sinceramente a me' sembrano pochini visto la copertura di fw ,penso che molto abbia inciso l'attuale upgrade diu banda dei vari isp , l'abbassamento generico delle tariffe adsl flat e le nuove offerte voip !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    si , secondo me , questo aumento di banda da parte di tutti gli operatori ADSL ha messo in difficoltà Fastweb.

2-3 anni fa fastweb si poteva vantare di avere la connessione ultra veloce ma adesso la vedo molto dura per fastweb dato che il Megabit oramai lo hanno quasi tutti .

se' non abbassa le tariffe la vedo dura , le ditte che installano centralini intercomunicanti sconsigliano ali loro clienti di fare fastweb xche da molti problemi x la fonia
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

sul portale rossoalice c'e gia' in chiaro il canale satellitare finanziario CFN-CNBC

Originariamente inviato da Cisco x™
    si , secondo me , questo aumento di banda da parte di tutti gli operatori ADSL ha messo in difficoltà Fastweb.

2-3 anni fa fastweb si poteva vantare di avere la connessione ultra veloce ma adesso la vedo molto dura per fastweb dato che il Megabit oramai lo hanno quasi tutti .
    Il megabit?

==> INIZIO TEST
    Data: Mon Apr 11 10:25:16 CEST 2005
    Computer: localhost (127.0.0.1)

--> Test ottimizzato per: ADSL 1-2 Mbit

--> DATI BINARI (2MB)
    Scaricati 2097152 byte in 3,2 secondi
    Transfer rate: 5163809 bps - 630,35 KB/s

==> FINE TEST
    ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da orestino74
    Il megabit?

==> INIZIO TEST
    Data: Mon Apr 11 10:25:16 CEST 2005
    Computer: localhost (127.0.0.1)

--> Test ottimizzato per: ADSL 1-2 Mbit

--> DATI BINARI (2MB)
    Scaricati 2097152 byte in 3,2 secondi
    Transfer rate: 5163809 bps - 630,35 KB/s

==> FINE TEST
    dicevo che la velocità alta oramai la hanno quasi tutti gli operatoti ADSL , mentre prima ad avere la superveolcità era solo fastweb e questo sta mettendo in difficolatà fw

Originariamente inviato da Cisco x™
    dicevo che la velocità alta oramai la hanno quasi tutti gli operatoti ADSL , mentre prima ad avere la superveolcità era solo fastweb e questo sta mettendo in difficolatà fw
    Si, però fastweb alza quando gli altri stanno per arrivare... sono sicuro che quando telecom spara i 6 mbit fw uscirà con gli 8 o meglio ancora con 1 mega di up....

Cmq anch' io non sono solo fastwebbaro, in ufficio ho chiesto libero, e infatti sti maledetti mi stanno facendo aspettare dal 2 marzo, quando ad altri arriva l' attivazione in 4 giorni...io non capisco proprio....
    ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-

Permessi di invio