Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Anti dialer

Anti dialer

Salve. Potreste indicarmi un buon prog che oltre ad evitare la connessione dei dialer impedisce anche il loro download?

Ho visto antidialer ma permette solo di non farli connettere e non anche di non scaricarli! Grazie! Ciao!

...non penso esista qualche pgm che eviti il download dei dialer. Tutti quelli che conosco impediscono la connessione ad altri numeri se non quelli autorizzati.

Se proprio vuoi evitare di scaricarli dovresti settare il browser in modo che il download dei file non sia permesso... ma mi sembra un po' drastica come misura
    Ciao
    Claverx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Clicca qui se vuoi un invito GMAIL gratuito
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

E un buon antidialer quale potrebbe essere?

FAI UNA RICERCA SUL FORUM OPPURE CON GOOGLE
    BYE
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

La ricerca era disabilitata e su google escono un sacco di risultati. Gli antidialer li conosco ma io vorrei una vostra opinione altrimenti non avrei postato

...io ti posso consigliare STOP DIALERS

Cosa ne dicono in giro:

Stop Dialers è un piccolo software che si pone "in ascolto" delle connessioni e ne blocca l'utilizzo finchè non siete voi a darne esplicitamente l'autorizzazione.
    L'uso è molto semplice, il programma vi ricorda della sua presenza con un'icona sulla tray bar e vi avvisa quando una nuova connessione non autorizzata cerca di accedere a internet.

Le funzioni:
    - Blocca qualsiasi connessione che non sia stata preventivamente autorizzata
    - Blocca qualsiasi connessione anche preventivamente autorizzata alla quale sia stato cambiato numero
    - Segnala la disconnessione non autorizzata
    - Segnala le variazioni al registro di sistema
    - Segnala le variazioni alle connessioni remote
    - Visualizza il vostro IP di collegamento
    - Indica visivamente la velocità della vostra connessione
    - Vi fa risparmiare soldi in bolletta!

Vantaggi:
    In italiano
    Molto discreto nella presenza sulla tray bar
    Completo di una guida semplice ed esaustiva

...inoltre è stato creato da un programmatore italiano...

Il sito ufficiale è qui....
    Ciao
    Claverx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Clicca qui se vuoi un invito GMAIL gratuito
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Mi sembra ottimo!
    Lo proverò appena finito di studiare! Grazie!

per evitare, o cercare di evitare, che i dialers si riescano ad installare io farei così:

non usare Internet Explorer, ma FireFox 1.0.2
    installa spybot, con il controllo di sistema in tempo reale
    installa l'anti spyware di microsoft
    installa un firewall tipo zone alarm

ovviamente questo non ti da la garanzia di essere totalmente protetto, ma se non altro evita di presentarti nudo nel covo dei dialer
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Già uso firefox, ho installato zonealarm, ho in più il firewall del router. Devo installare solo spybot e l'antispyware di microsoft.
    Solo mi lascia perplesso quest ultimo punto: è affidabile? Di solito i progs microsoft sono un colabrodo!

funziona abbastanza bene, forse proprio perchè in realtà... non è del tutto microsoft (ora è mircosoft, prima era di un'altra società ).

Sia spybot che l'antispyware di microsoft hanno una funzione di controllo in tempo reale delle modifiche del registro di windows... ad ogni modifica del registro ti chiedono conferma (quindi se ti appare una richiesta di modifica del registro mentre stai navigando... basta negarla. Viceversa, se viene richiesta durante l'installazione di un software conosciuto è chiaro che va autorizzata).

Perchè utilizzarli entrambi? perchè non sempre uno o l'altro possono essere esaustivi da soli. Meglio un doppio controllo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio