Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Opinione, problemi pc

Utente di HTML.it

Opinione, problemi pc

Ciao a tutti, ho dei problemi con il mio pc, 2 settimane fa mi e' partito l'alimentatore e ieri dopo aver installato tutto, il computer partiva ma non si vedeva nessuna immagine sullo schermo, io credo sia lascheda madre, dato che ho testato la scheda video su un altro pc, pero' mi insospettisce il fatto che quando ho comprato l'alimentatore ho provato a vedere se funzionava ed effettivamente funzionava! l'alimentazione funziona, si avviano sia le ventole e le varie periferiche! ho notato anke che quando provo lo accendo se premo il pulsante reset il computer non si riavvia, mentre se premo il pulsante power per 4 secondi si spegne. Le impostazioni sono queste, mb: asus a7kv600 con chipset via, processore amd athlon xp 3200+, 512 mb di ram! ho provato anke a togliere dall'alimentazione tutte le periferice non necessarie, voi cosa dite ke sia??

Grazie, ciao a tutti

con un problema del genere io cambierei subito la scheda madre
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da terencenapoli
    con un problema del genere io cambierei subito la scheda madre
    Un'altra cosa che volevo kiedere e' se perdero i dati degli hard disk dato che sono collegati in RAID 0!!!

grazie, ciao

Permessi di invio