Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474

    Libero batte Alice 1 a 0

    La tariffe Adsl Flat 4 Mega + telefonate illimitate di Libero Wind costano meno della metà della tariffa Alice Telecom Italia + Hellò Forfait + canone.

    [ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-04-2005]

    Un abbonato Telecom Italia ad Alice 4 Mega per avere una connessione Adsl Flat, senza limiti di tempo per la connessione, al massimo della velocità prevista dall'Adsl Telecom Italia, paga 39,95 euro al mese di canone. Se alla Flat per l'Adsl vuole aggiungere una Flat voce, cioè la possibilità di effettuare chiamate locali e nazionali senza limitazioni di tempo, deve abbonarsi a Hellò Forfait, che gli costa 39 euro al mese, che si vanno ad aggiungere al canone mensile Telecom Italia, per la sola linea telefonica, che costa 14,57 euro al mese.

    In pratica per avere il massimo in termini di possibilità di utilizzo dell'Adsl e della fonia deve sborsare la bellezza di 93,52 euro al mese. A cui si devono aggiungere, eventualmente, telefonate verso cellulari e le chiamate internazionali.

    Chi passasse a Wind, sia pure con tutti i problemi spesso legati alla copertura da parte di questo operatore, pagherebbe invece queste cifre: per Libero Adsl Flat, con velocità 4096 Kbps in download e 256 Kbps in upload (nelle zone raggiunte dalla rete di accesso Wind) oppure 1280 Kbps in download e 256 Kbps in upload (nelle altre zone); un canone mensile di sole 29,95 euro (con i primi 3 mesi gratis in caso di attivazione entro fine aprile), a cui può aggiungere "Opzione Infostrada Tuttoincluso" che, al costo di 5 euro mensili, permette di effettuare chiamate locali e nazionali senza limitazione e 5 ore di chiamate al mese verso cellulari Wind.

    In totale sono 34,95 euro al mese per avere il massimo della Adsl Libero e della fonia di Infostrada contro i 93,52 euro al mese di Telecom Italia: l'opzione Infostrada in unbundling non prevede più l'abbonamento Telecom Italia e il relativo canone.

    Come si giustifica un divario così forte?

  2. #2
    ho il tuttoincluso da febbraio le mie tasche mi ringraziano

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    Io penso che Telecom non sia interessata ad offrire abbonamenti vantaggiosi proprio perché sa che molti utenti hanno paura di distaccarsi da loro (parola di molti miei clienti).

    Inoltre puntano tutto sulla pubblicità e su finti regali, tipo i router D-Link 302-T con firmware adattato a funzionare solo con Alice, previa attivazione di Alice Free, che se solo ci scarichi una canzone ti vedi costretto ad accendere un mutuo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da superbubba
    Inoltre puntano tutto sulla pubblicità e su finti regali, tipo i router D-Link 302-T con firmware adattato a funzionare solo con Alice, previa attivazione di Alice Free, che se solo ci scarichi una canzone ti vedi costretto ad accendere un mutuo.
    perchè la telecom regala router ? da quando ? :master:

    no perchè se è così me ne faccio regalare uno

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    Originariamente inviato da Cisco x™
    perchè la telecom regala router ? da quando ? :master:

    no perchè se è così me ne faccio regalare uno
    Ogni tanto fanno chiamate random, e spediscono il d-link, attivandoti Alice Free; se hai già l'ADSL ti attacchi, ovviamente.

    Il router ha un firmware personalizzato per Telecom, infatti il 302-T non esiste come prodotto D-Link.

  6. #6
    grande telecom
    LISTRAMORTACCILORO direbbe una mia amica
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Putroppo il risultato libero - alice 1-0 e dovuto dal fatto che la wind non ha una copertura capillare altrimenti il risultato sarebbe libero-alice 10000000000000000000-0
    :maLOL: :maLOL:
    ma vedrete che adesso che alla wind ci sono i magnacci degli egiziani VVoVe: VVoVe: VVoVe: il caro tronchetti provera non ridera piu ma gli tocchera piangere se vuole restare competitivo .

    Sono deluso dai nostri imprenditori perche non e bello che si svenda l italia in questa maniera

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    Wind è degli egiziani, perché?

  9. #9
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    prova a leggere i giornali e poi vedi . altrimenti guarda i post dei colleghi nel forum che parlano di wind ai egiziani forse non sei aggiornato sulle ultime attivita economiche

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    Mi sono sempre basato su queste informazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.