Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Leggere directory di un utente

Ciao mi chiedevo se posso utilizzare il php per andare a leggere il contenuto di una cartella del pc di un visitatore che entra nel mio sito web...da considerare che il mio sito è ospitato sul mio pc in cui ho intallato apache...mi verrebbe comodo se si potesse per implementare funzioni legate al roamingprofile dell' utente.
    qualcuno sa se è possibile poter vedere il contenuto di una directory del pc del visitatore e leggere u nfile contenuto al suo interno?

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    ueh keysuke... ti dice niente la parola privacy?
    php lavora lato server e può sapere solo alcune cose inviate dal client del visitatore.... fortunatamente è impossibile leggere qualunque file del client

e nemmeno con javascript? Perchè in fondo ho già visto siti che riuscivano a leggere l' elenco delel mei cartelle e me l oridavano in output...come dire guarda che noi possimoa sapere tutto

Utente di HTML.it
    no. E' "Guarda che tu hai questo...". E' ben diverso. L'hoster non può sapere (per fortuna) via javascript che cosa hai nel computer. Per accedere a risorse sul client devi usare altri programmi (Signed Applet o ActiveX per esempio).
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    con le attuali restrizioni dei browser è fortunatamente impossibile.
    linka qualche sito che può sapere tutto che vediamo

ahhhrghhh... per fortuna non si riesce.. pensa bill gates quanto sarebeb felice di poter legger tutti i file che ho sul pc.. lol

..IcE..
    visit the BEST italian fotolog http://www.ghiacciato.it/fotolog

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità dell'essere umano.. ma sulla prima ho ancora delle riserve.." A.Einstein

Permessi di invio