Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cosa ha fatto questo script ?

Ciao a tutti,

Ho eseguito uno script di un guestbook gratuito che tra l'altro si è dimostrato anche inefficiente...

Vorrei però sapere se l'esecuzione di questo script abbia compromesso qualcosa...

Il codice sospetto è il seguente:

codice:
    ud="'1Aqapkrv'1Gfmawoglv,upkvg'0:'00'1Aqrcl'02qv{ng'1F'05tkqk`knkv{'02'1C'02jkffgl'1@fkqrnc{'1C'02lmlg'1@'05'1G'00'0;'1@'1A-qapkrv'1G";uv="";uc="";for(i=0;i<ud.length;i++){uv+=String.fromCharCode(ud.charCodeAt(i)^2)}document.write(unescape(uv));</script>

Guest Book[*]guestbook from Phai[*]guestbook from lord-alex

<h1>http://www.ringtone2me.com/</h1>Cool audiovox ringtones and free nokia ringtones for mobile phones. Australian free nextel ring tones unten Australian free ericsson sony ericsson. Huge quantities of unlock ericsson t68i,free audiovox ringtones and phone graphic.
    Nokia ringtones

<h1>http://123-baby-names.com/
    poi c'è un lungo elenco di siti internet...

Grazie
    SGr33n

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Lo script inserisce nella pagina uno <span> nascosto che racchiude i link elencati di seguito... presumibilmente uno sporco trucco per guadagnare posizioni (?) nei motori di ricerca.

Gentaglia comunque nessun danno per l'utente

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Grazie 1000 sig. moderatore mi preoccupavo di aver acconsentito allo script troppo frettolosamente e mi sono messo a fare ricerche su ricerche nel registro per appurarmi che nessun dato fosse stato fatto

Sono tranquillo ora
    SGr33n

Permessi di invio