e normale che quando passo una data mi venga al contrario cioe prima i mesi/giorni/anni
come faccio a formattare una data gg/mm/yyyy
grazie
e normale che quando passo una data mi venga al contrario cioe prima i mesi/giorni/anni
come faccio a formattare una data gg/mm/yyyy
grazie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
<select name="dataA" >
<% strasgsql="select data from lotto "
SET objAsgRs= objAsgConn.Execute(strAsgSQL)
WHILE NOT objAsgRs.EOF%>
<option>
<% response.write objasgrs("data")
objAsgRs.MoveNext%>
</option>
<%wend%>
</select>
come faccio a formattare la data_ grazie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
formattare una data ?
si una il format?
come si fa?
grazie
data= day(data) & "/" & month(data) & "/" & year(data)
SELECT data, b1,b2,b3,b4,b5,v1,v2,v3,v4,v5 from lotto where data >= #9/4/2005# and data <= #10/4/2005#
la query è esatta ma
non va, ma non mi da nessun errore
lui considera 09/04/2005
come 4 settembre 2005
non vedo il problema...girala...Originariamente inviato da luisa227
SELECT data, b1,b2,b3,b4,b5,v1,v2,v3,v4,v5 from lotto where data >= #9/4/2005# and data <= #10/4/2005#
la query è esatta ma
non va, ma non mi da nessun errore
lui considera 09/04/2005
come 4 settembre 2005
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Di questa settimana non era ancora stato chiesto.![]()
http://www.weppos.com/asp/script/scr....asp?script=24