Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    consiglio

    oggi devo fare un colloquio per iniziare un corso come tecnico superiore per la sicurezza informatica.

    Siccome il corso dura per un anno ed inoltre si prende 6 ore ogni giorno (dalle 14 alle 20) sono abbastanza propensi a scartare coloro che lavorano o sono all'università.

    Ora io al colloquio dovrei far credere che nn ho intenzioni di ritirarmi dall'università (sennò dice 'cazzo, abbandoni inform. e fai un corso di inform avanzata') ne tanto meno di continuarla a tempo pieno (sennò dicono che le 2 cose sono inconciliabili, in effetti è vero ).

    Che scusa potrebbe reggere ?

  2. #2
    che la frequenterai da studente part-time visto che frequenti quel corso

  3. #3
    sono poco propenso a seguire tutte le lezioni, preferisco studiare per conto mio, con gruppi di studio, coi quali mi ritrovo due sere la settimana e basta.. quindi ho tempo a sufficienza durante il giorno da dedicare a molte attività..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Continuero la mia carriera universitaria ma questo corso e la sua frequentazione hanno la priorità rispetto ad essa.
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    vado all'università solo per acchiapare le ragazze, e ogni tanto mi tocca seguire qualche corso!
    quindi a voi posso dedicare tutto il tempo che volete!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    vado all'università solo per acchiapare le ragazze, e ogni tanto mi tocca seguire qualche corso!
    quindi a voi posso dedicare tutto il tempo che volete!!! [/supersaibal]
    in effetti sarebbe + o meno la verità...
    è il problema di questo corso è proprio che dalle 2 alle 8 al posto di cazzeggiare nell'aula studio devo stare lì...

    cmq c'è una nel corso che mi vorrei quartiare speriamo che lo passa insieme a me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.