Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: IL GOVERNO....

  1. #1

    IL GOVERNO....

    discussione tra amici.. chi diceva che il governo ha realizzato il programma, e chi no...

    per aver un po' di chiarezza, potete elencare ciò che effettivamente è stato fatto e cosa no?

    e cosa è stato fatto che non era nel programma.

    grazie
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

  2. #2
    quante domande... tu sappi solo che VA TUTTO BENE...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    quante domande... tu sappi solo che VA TUTTO BENE... [/supersaibal]
    leggiti il contratto con gli italiani che dovresti trovare nel sito di Silvio e poi cerca...

  4. #4
    Il contratto di Berlusconi con gli italiani è questo

    http://digilander.libero.it/BrAINsTe...20italiani.htm

    Ma l'adempimento degli impegni è opinionabile. Se Berlusconi riduce le tasse ma taglia soldi agli enti locali e cosi aumenta il costo dei servizi pubblici o sanitari, non conta granchè il rispetto del patto

  5. #5
    il punto "Varie ed eventuali" è stato rispettato in pieno.

  6. #6
    Affinchè lo Stato possa disporre della medesima quantità di denaro, pur abbassando le tasse, ci sono solo due strade:

    1) eliminare alcuni sprechi
    2) diminuire l'evasione (e l'elusione) fiscale

    finchè non si agirà su uno di questi punti (o ancor meglio su entrambi), qualsiasi taglio delle tasse è puramente illusorio: nel corso dell'anno gli stessi soldi che ci han fatto risparmiare in tasse, ce li riprendono attraverso altri canali.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Siamo anche la sesta potenza economica del pianeta, di che vi preoccupate?
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  8. #8
    cmq.. cercavo una lista di ciò che è stato fatto (sia del programma che di altro) x poter aver un riscontro sereno e oggettivo...
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

  9. #9
    ...subdolo il GOVERNO si avvicina
    travestito da piscina
    traboccante di analcolico biondo

    un giovane si tuffa nella vasca
    come un vero gian burrasca
    ma al contatto con il liquido esclama...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
    cmq.. cercavo una lista di ciò che è stato fatto (sia del programma che di altro) x poter aver un riscontro sereno e oggettivo... [/supersaibal]
    impossibile...

    non esiste oggettività...

    io ti dico che hanno abbassato le tasse per modo di dire visto che togliendo i finanziamenti alle regioni aumentaranno quelle..

    loro ti dicono "frega sega, le tasse sono abbassate"

    quindi è inutile avere dati alla mano, perchè i discorsi si rigiarano come più ci pare...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.