Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Il mio vicino si e io no!!

Stesso palazzo (nuovo) eppure al mio vicino (distiamo 3m!!!) hanno dato l'Adsl e a me no per "presenza di apparati sulla linea"!!!
    Mi ha spiegato una gent.le sig.ra del 187 che questi apparati (che pare si chiamino mp4) hanno la funzione di convogliare più linee telefoniche su un unico cavo e che questo non permetta quindi l'attivazione dell'adsl!!
    Qualcuno sa se c'è un sistema per aggirare il problema?? (cambio di numero di telefono, nuova linea, ecc.??). A me l'adsl serve fra l'altro per lavoro!
    Grazie,
    Pierpao

Guest
    Sicuramente se ce un sistema non troverai una soluzione qui ma ti conviene chiamare la telecom e farti spiegare in tal caso prova a chiamare anche tin.it puo darsi che ti portino un doppino aggiuntivo solo per adsl

provare non costa nulla perche le telefonate sia al 187 che alla tin.it sono gratis se fatte da telefono fisso :rollo: :rollo:

[QUOTE]Originariamente inviato da Andrea786
    Sicuramente se ce un sistema non troverai una soluzione qui ma ti conviene chiamare la telecom e farti spiegare in tal caso prova a chiamare anche tin.it puo darsi che ti portino un doppino aggiuntivo solo per adsl

[COLOR=blue]

e per chi chiama da un cellulare ?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    [QUOTE]Originariamente inviato da terencenapoli
    Originariamente inviato da Andrea786

[COLOR=blue]

e per chi chiama da un cellulare ?
    dovrebbero essere gratis lo stesso. Fai una prova. controlli quanti soldi hai, telefoni per un minuto , e poi ricontrolli il credito!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Guest
    No per chi chiama dal cellulare solo il 187 e gratuito mentre per chiamare tin.it bisogna pagare perche il numero verde con il cellulare non e raggiungibile

Re: Il mio vicino si e io no!!

Originariamente inviato da pierpao
    Stesso palazzo (nuovo) eppure al mio vicino (distiamo 3m!!!) hanno dato l'Adsl e a me no per "presenza di apparati sulla linea"!!!....
    E' il motivo per cui ho dovuto fare NGI, al 187 mi hanno
    detto che il doppino aggiuntivo era previsto solo per
    ISDN , e al numero di TIN non ho mai trovato nessuno
    che sapesse attivare la richiesta su doppino solo dati

Percui ora ho una linea che va (bene)
    ma costa uno sproposito

Prova ad instere con TIN so che altri ci sono riusciti
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

pierpao, sei sotto multiplexer e l'ADSL non è possibile farla sl tuo doppino.
    la soluzione è, appunto, il doppino aggiuntivo ma non è sicuro che te la facciano l'ADSL

il problema e' che se sei sotto md o multiplex vuol dire che non ci sono moltissime coppie in rame disponibili, puoi provare a trasformare la tua linea in isdn quindi quando arriva l'ordine al tecnico controlla se' ci sono coppie disponibili e' ti assegna una coppia in rame fino alla centrale e' su quella ti attiva la isdn ( la isdn te la' devi tenere minimo un anno )
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

UNA VOLTE CHE sono riusciti a darti la ISDN puoi richiedere la adsl ( se' ci sono le coppie in rame disponibili ) ti portano un doppino aggiuntivo, oppure aspetti che scada l'anno e' chiedi di trasformare la linea da isdn in rtg , quindi avendo la contiunuita' metallica fino alla centrale ti possono attivare la adsl ....
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Re: Il mio vicino si e io no!!

Originariamente inviato da pierpao
    Stesso palazzo (nuovo) eppure al mio vicino (distiamo 3m!!!) hanno dato l'Adsl e a me no per "presenza di apparati sulla linea"!!!
    Mi ha spiegato una gent.le sig.ra del 187 che questi apparati (che pare si chiamino mp4) hanno la funzione di convogliare più linee telefoniche su un unico cavo e che questo non permetta quindi l'attivazione dell'adsl!!
    Qualcuno sa se c'è un sistema per aggirare il problema?? (cambio di numero di telefono, nuova linea, ecc.??). A me l'adsl serve fra l'altro per lavoro!
    Grazie,
    Pierpao

L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Permessi di invio