Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: ma seeeeee ...

  1. #1

    ma seeeeee ...

    ... il tuo capo ti manda giochini flash(link) per email (aziendale) puoi cominciare a sospettare che in realtà tu non lavori ma sei rinchiuso in una struttura detentiva, oppure il vecchio ha bisogno di ferie?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    Pensa a chi ha una "capa" brutta e rompipalle...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Pensa a chi ha una "capa" brutta e rompipalle... [/supersaibal]
    ma se è brutta come ha fatto a diventare capa?
    guarda caso qui da me quelle che fanno carriera sono tutte carine
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417
    secondo me era solo curioso di sapere se ne avresti fatto un 3d

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    io ne ho prese 4 con un colpo


    intanto ho capito che riesco meglio a fare lo schiacciamosche che il mio lavoro

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    ma se è brutta come ha fatto a diventare capa?
    guarda caso qui da me quelle che fanno carriera sono tutte carine [/supersaibal]
    I capi delle cape brutte probabilmente hanno tanta fame...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417
    MASCHILISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    ma se è brutta come ha fatto a diventare capa?
    guarda caso qui da me quelle che fanno carriera sono tutte carine [/supersaibal]

    perche` c'e` chi ancora crede alla leggenda che se una e` brutta allora e` intelligente, quelle belle sono discriminate!!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da saila
    MASCHILISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII [/supersaibal]
    Ho sempre odiato le amazzoni da un certo punto di vista; dall'altro invece...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    perche` c'e` chi ancora crede alla leggenda che se una e` brutta allora e` intelligente, quelle belle sono discriminate!! [/supersaibal]
    Le brutte sono delle belle mancate e quindi con le loro astuzie da donna vogliono convincere di avere almeno un cervello...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.