Quando la modifico realmente (codice html modificato per l'aggiunta di contenuti)? O quando inserisco una news dinamica? In quest'ultimo caso la data dell'ultima modifica della pagina rimane invariata.
![]()
Quando la modifico realmente (codice html modificato per l'aggiunta di contenuti)? O quando inserisco una news dinamica? In quest'ultimo caso la data dell'ultima modifica della pagina rimane invariata.
![]()
Ora ricordo perchè ho visitato questi mondi...
Quanto tempo ho atteso...
Ricordo chi sono io e chi sono i miei nemici.
Quando cambiano i contenuti della pagina.
Il fatto che tu non cambi la struttura ma le informazioni (i contenuti) provoca cmq un cambiamento dei dati nel file e questo è sufficiente per farla considerare come aggiornata.![]()
Ok, ma questo vale anche se l'aggiornamento è dinamico? Cioè senza mettere mano alla pagina...ma modificando i testi nel database?[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
Quando cambiano i contenuti della pagina.
Il fatto che tu non cambi la struttura ma le informazioni (i contenuti) provoca cmq un cambiamento dei dati nel file e questo è sufficiente per farla considerare come aggiornata.[/supersaibal]
Grazie weppos![]()
Ora ricordo perchè ho visitato questi mondi...
Quanto tempo ho atteso...
Ricordo chi sono io e chi sono i miei nemici.
Sì, l'importante è che il risultato finale sia diverso ogni volta.
Relativa, poichè se non ricordo male è soggetta alle impostazioni del server.[supersaibal]Originariamente inviato da asdfgasdfg
però anche la data dell'ultima modifica del file ha la sua importanza [/supersaibal]
Questo significa che non sempre è possibile risalire al valore corretto e anche se è possibile non sempre è quello reale.![]()