Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto in Flash!!

Aiuto in Flash!!

Ciao a tutti!!! Sono nuovo a questo forum, ed anche nell' utilizzo di Flash.
    Per cortesia, potete aiutarmi?
    Ho realizzato un piccolo banner animato, visibile in http://www.soes.it
    Praticamente, le piccole immagini quadrate che si vedono nell' animazione, le ho create in Fireworks mx 2004, con un piccolo bordo bianco, e le importo in Flash mx 2004 professional convertendole in "graphic" element.
    Tutto ok, sullo stage sono visualizzate correttamente, ma quando faccio l' anteprima nel browser, appaiono un pò sgranate e mancano i bordi bianchi, addirittura ne compaiono solo 2, ingranditi!!!

Come posso fare? Chi può aiutarmi??
    La mia mail è: smileready@yahoo.it

Grazie di cuore a chi mi aiuterà.

Probabilmente è solo un problema di embed nel codice html.
    Vai su impostazioni di pubblicazione e controlla che non sia 100% ma adatta a filmato....o quello che serve a te.
    Paolo Monge
    Full Stack Web Developer & Strategist
    Come Nasce Un'idea

Io non vedo il bordo destro e il bordo inferiore, se sono dentro ad una maschera accertati che la maschera sia grande quanto le immagini.

Grazie Coniglio e jeck.
    Allora coniglio: seguendo come tu hai detto, sono andato in: publish setting --> HTML --> e in DIMENDION, l' ho settato della larghezza esatta del movie (581x170). Ma nulla.

Jeck: si,sono immagini coperte da maschere, ma le maschere coprono abbondantemente le medesime.

Help!! HElp!!

Grazie ragazzi, ho risolto: importo le img in flash, le trasformo in movieclip e le edito inserendo i bordi direttamente in flash!!!

gRAZIE COMUNQUE!!!

Permessi di invio