Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

CARRELLO CON SOLO FLASH????

CIAO A TUTTI,

STO CERCANDO DI CREARE UN SITO IN FLASH, E VORREI INSERIRE
    UN SISTEMA A CARRELLO, MA SENZA DOVER UTILIZZARE SQL,
    QUALCUNO SAPREBBE DARMI QUALCHE CONSIGLIO??????????

Io l'ho realizzato, l'ho fatto con i component checkbox per sceglieri il prodotto, e una volta selezionato il prodotto con un tasto aggiungi ho memorizzato i valori dentro ad una variabile, poi quando l'utente voleva confermare l'ordine ho passato tutto a php che ho pensato a spedire per posta i dati.
    Premetto che i prodotti li ho messi tutti a mano in flash, e non sono stato a prendere nulla dal database.

[OT]Forse ti è rimasto incastrato il caps lock[/OT]

GRANDE, MA FORSE HO DIMENTICATO DI DIRVI CHE SONO
    VERAMENTE ALLE PRIME ARMI, E MI FA' PIACERE CHE TU CI SIA RIUSCITO,
    NON E' CHE PER CASO MI DARESTI QUALCHE INFO IN PIU'???

Ho realizzato 2 filmati, in uno il carrello vero e propio, dove memorizzo i dati, e nell'altri filmato ho messo i prodotti, i due filmati scambiavano dati tramite le local connection, e per ordinare serializzo i dati e li spedisco a php, lui pensa a fare il resto.

VVoVe: mi sa che allora lascio perdere, mi sembra al quanto complicata la cosa, anche perche' di actionscript ne so' veramente poco, ma cerchero' di accrescere tali conoscenze, anche perche' mi piace modificare file sorgenti e vedere gli effetti che si hanno..... se poi qualcuno volesse mandarmi un file sorgente da personalizzare, sarebbe il Top. comunque non appena finisco il sito mettero' un bel link qui cosi potrete vedere i risultati.....quindi chi volesse collaborare avanti pure......

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Originariamente inviato da maxfinder
    .....quindi chi volesse collaborare avanti pure......
    aggratis?

Originariamente inviato da bob18
    aggratis?

NON SO' .. SE IL CONTRIBUTO E' VALIDO, ANCHE DIETRO COMPENSO O SCAMBIO DI QUALCOSA.... OPPURE C'E' MIA SORELLA.....

[B] OPPURE C'E' MIA SORELLA.....

:maLOL: :maLOL:
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

SI MA QUI TANTE PAROLE E NIENTE FATTI.....

Permessi di invio