salve amici forumiSti.....
mi chiedevo....esistono dei plug-in per flash che aggiungano ad esempio transizioni o altri effetti simili....si i9nsomma qualcosa da aggiungere tra gli effetti??
![]()
Saluti![]()
salve amici forumiSti.....
mi chiedevo....esistono dei plug-in per flash che aggiungano ad esempio transizioni o altri effetti simili....si i9nsomma qualcosa da aggiungere tra gli effetti??
![]()
Saluti![]()
...di notte sogno MovieClip....
c'è qualcosa in giro...
tipo Red Giant Software (pixelFX, distortFX, textFX), ma niente di veramente eccezionale... che io abbia provato![]()
L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)
Comunque sono per Mx2004...se lui si riferiva a Mx non ci sono dei veri e propri plugin (come appunto quelli da te citati), ma ovviamente si trovano in giro i soliti components e compagnia, alcuni dei quali interessantiOriginariamente inviato da Baldux
c'è qualcosa in giro...
tipo Red Giant Software (pixelFX, distortFX, textFX), ma niente di veramente eccezionale... che io abbia provato![]()
![]()
sul titolo c'era mx... poteve essere anche il 2004![]()
L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)
Ma anche l'mxOriginariamente inviato da Baldux
sul titolo c'era mx... poteve essere anche il 2004![]()
, per quello ho precisato, magari pensava "uh che bello tanti pluginni
", poi scopriva che su Mx non vanno e veniva a picchiarti
![]()
benebenebene......mi riferivo a Mx 2004.....devo chi devo picchiare? :maLOL: AHahAahHA
ora farò una ricerca e vediamo se trovo qualcosa....
A proposito volevo chiedervi....cos'è exension manager?e come si usa?
insomma se non avete capèito sono a caccia di novitàda aggiungere a flash....qualcosa di già studiato che possa esserrmi d'aiuto....
![]()
I plugin a cui si riferiva Baldux puoi vederli qui http://www.macromedia.com/software/flash/extensions/
L'extension manager serve invece per installare appunto le estensioni...che possono essere diverse cose: components, jsfl, librerie di oggetti grafici e quant'altro, che si trovano un po' in giro sul web. La Macromedia fino a qualche tempo fa faceva i DRK che contenevano alcuni components e altro per flash, dreamweaver e "a giro" un altro paio di applicazioni, però non erano free (99$ l'uno costavano) e soprattutto ora non vengono più prodotti
, o meglio arriveranno forse fino al 12 (per ora sono giunti al 10) e poi cesseranno totalmente di farli.
bene.....ho scaricato alcuni file .mxp(extensionManager??).....come
si usano??? :master:
![]()
Appunto con l'extension managerOriginariamente inviato da el_paparaza
bene.....ho scaricato alcuni file .mxp(extensionManager??).....come
si usano??? :master:
![]()
![]()
Tu fai doppio click sul file .mxp e l'extension manager lo installerà per te![]()
Se non hai ancora l'Extension Manager, puoi scaricarlo gratuitamente dal sito Macromedia![]()