Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

plug-in flash Mx...esistono?

salve amici forumiSti.....
    mi chiedevo ....esistono dei plug-in per flash che aggiungano ad esempio transizioni o altri effetti simili....si i9nsomma qualcosa da aggiungere tra gli effetti??

Saluti
    ...di notte sogno MovieClip....

c'è qualcosa in giro...

tipo Red Giant Software (pixelFX, distortFX, textFX), ma niente di veramente eccezionale... che io abbia provato
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Originariamente inviato da Baldux
    c'è qualcosa in giro...

tipo Red Giant Software (pixelFX, distortFX, textFX), ma niente di veramente eccezionale... che io abbia provato
    Comunque sono per Mx2004...se lui si riferiva a Mx non ci sono dei veri e propri plugin (come appunto quelli da te citati), ma ovviamente si trovano in giro i soliti components e compagnia, alcuni dei quali interessanti

sul titolo c'era mx... poteve essere anche il 2004
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Originariamente inviato da Baldux
    sul titolo c'era mx... poteve essere anche il 2004
    Ma anche l'mx , per quello ho precisato, magari pensava "uh che bello tanti pluginni ", poi scopriva che su Mx non vanno e veniva a picchiarti

benebenebene......mi riferivo a Mx 2004.....devo chi devo picchiare? :maLOL: AHahAahHA
    ora farò una ricerca e vediamo se trovo qualcosa....
    A proposito volevo chiedervi....cos'è exension manager?e come si usa?
    insomma se non avete capèito sono a caccia di novità da aggiungere a flash....qualcosa di già studiato che possa esserrmi d'aiuto....

I plugin a cui si riferiva Baldux puoi vederli qui http://www.macromedia.com/software/flash/extensions/

L'extension manager serve invece per installare appunto le estensioni...che possono essere diverse cose: components, jsfl, librerie di oggetti grafici e quant'altro , che si trovano un po' in giro sul web. La Macromedia fino a qualche tempo fa faceva i DRK che contenevano alcuni components e altro per flash, dreamweaver e "a giro" un altro paio di applicazioni, però non erano free (99$ l'uno costavano) e soprattutto ora non vengono più prodotti , o meglio arriveranno forse fino al 12 (per ora sono giunti al 10) e poi cesseranno totalmente di farli.

bene.....ho scaricato alcuni file .mxp (extensionManager??).....come
    si usano??? :master:

Originariamente inviato da el_paparaza
    bene.....ho scaricato alcuni file .mxp (extensionManager??).....come
    si usano??? :master:

Appunto con l'extension manager
    Tu fai doppio click sul file .mxp e l'extension manager lo installerà per te
    Se non hai ancora l'Extension Manager, puoi scaricarlo gratuitamente dal sito Macromedia

Permessi di invio