Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: speriamo che

  1. #1

    speriamo che

    speriamo che tra poco quando esco qualcuno mi guardi male, mi risponda male, mi sputi in faccia, nzomma qualunque cosa per avere un pretesto e sfogarmi, se non posso fisicamente almeno verbalmente..

    mi girano troppo...

    zi zi speriamo qualcuno mi sputi in faccia almeno mi rilasso e torno a casa meno stressato

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: speriamo che

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    speriamo che tra poco quando esco qualcuno mi guardi male, mi risponda male, mi sputi in faccia, nzomma qualunque cosa per avere un pretesto e sfogarmi, se non posso fisicamente almeno verbalmente..

    mi girano troppo...

    zi zi speriamo qualcuno mi sputi in faccia almeno mi rilasso e torno a casa meno stressato [/supersaibal]
    tra 10 minuti ti chiamo e t'insacco di parole

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Tu prova ad attaccare bottone con un discorso dei tuoi, e sarà un successo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ci sono io se vuoi!

  5. #5

    Re: Re: speriamo che

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    tra 10 minuti ti chiamo e t'insacco di parole [/supersaibal]
    ma per telefono non posso urlare con il filo di bava alla bocca mentre strabuzzo gli occhi e stringo i denti...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: speriamo che

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ma per telefono non posso urlare con il filo di bava alla bocca mentre strabuzzo gli occhi e stringo i denti... [/supersaibal]
    come no
    vuoi provare??


  7. #7
    ora sclero....

    la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ora sclero....

    la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica la programmazione fa schifo, viva la grafica

    [/supersaibal]
    tu vedessi quanto è bella la grafica quando hai un vuoto creativo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Membro Junior
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    1

    Re: speriamo che

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    speriamo che tra poco quando esco qualcuno mi guardi male, mi risponda male, mi sputi in faccia, nzomma qualunque cosa per avere un pretesto e sfogarmi, se non posso fisicamente almeno verbalmente..

    mi girano troppo...

    zi zi speriamo qualcuno mi sputi in faccia almeno mi rilasso e torno a casa meno stressato [/supersaibal]

    porca miseria...peccato che non ci sono io lì...senno 4 calci nel deretano mi sarei divertito a darteli!!!

  10. #10

    Re: Re: Re: speriamo che

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ma per telefono non posso urlare con il filo di bava alla bocca mentre strabuzzo gli occhi e stringo i denti... [/supersaibal]
    perchè dal vivo riusciresti a urlare stringendo i denti? apperò

    *GNNNNNNNN!!!*
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.