Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    xp: il centro di sicurezza non vede avast! attivo

    Come da titolo:
    win xp sp2
    avast! correttamente installato e funzionante

    Ho appena installato xp (hd nuovo ), ho messo su avast e...
    Il centro di sicurezza mi dice che "avast antivirus risulta disattivato"; so come evitare che il centro di controllo faccia il check sull'antivirus, ma non mi spiego perchè qui non lo vede mentre mi sembra di averlo visto a posto su altre macchine.
    Soluzioni?
    Idee?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  2. #2
    qualcuno che usa avast su win xp con il sp2, mi dice se il centro di sicurezza glielo rileva?
    gracias
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  3. #3
    Mi iscrivo al thread perchè ho avuto un problema analogo con NAV che non ho risolto.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  4. #4
    non te lo vede? o te lo vede disattivato?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  5. #5
    Mi dice sempre che è disattivato, ma in realtà funziona: l'ho anche testato con un paio di virus!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  6. #6
    Per il NAV, con gli aggiornamenti che fa lui (sia quelli in auto che quelli fatti a mano direttamente prelevando il pacco delle definizioni dal sito ), dovrebbe essere annessa una patch (uscì una settimana dopo l' SP2) che sistema il problema del mancato riconoscimento in "centro sicurezza". In ogni caso, penso che sul sito Symantec, vi sia la soluzione!

    All'epoca quando ancora lo usavo mi ricordo che si risolse aggiornando il Nav..poi in seguito l'ho cestinato completamente, buttando (non figurato..) il CD del suddetto dalla finestra direttamente nel cassonetto della nettezza urbana

    Per Avast non saprei, strano però..vedi comunque sul sito di riferimento se vi è qualche riferimento!

    PS ma la BUILD di Avast è recente?...se non, prelevala dal sito, tanto è free e il seriale che ti hanno spedito per quella attuale dovrebbe andar bene lo stesso!

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da babanetcom
    qualcuno che usa avast su win xp con il sp2, mi dice se il centro di sicurezza glielo rileva?
    gracias
    winxp pro con sp2 + avast 4.5 home free => NON ho riscontrato questo problema
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Originariamente inviato da webmaster1978
    Per il NAV, con gli aggiornamenti che fa lui (sia quelli in auto che quelli fatti a mano direttamente prelevando il pacco delle definizioni dal sito ), dovrebbe essere annessa una patch (uscì una settimana dopo l' SP2) che sistema il problema del mancato riconoscimento in "centro sicurezza". In ogni caso, penso che sul sito Symantec, vi sia la soluzione!

    All'epoca quando ancora lo usavo mi ricordo che si risolse aggiornando il Nav..poi in seguito l'ho cestinato completamente, buttando (non figurato..) il CD del suddetto dalla finestra direttamente nel cassonetto della nettezza urbana

    Per Avast non saprei, strano però..vedi comunque sul sito di riferimento se vi è qualche riferimento!

    PS ma la BUILD di Avast è recente?...se non, prelevala dal sito, tanto è free e il seriale che ti hanno spedito per quella attuale dovrebbe andar bene lo stesso!
    Per quel che riguarda NAV, NON si risolve con l'istallazione del "Symantec WMI Update", che tralaltro non solo non ha risolto, ma non è possibile più disinstallare nè reinstallare...

    Altre idee?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  9. #9
    Mah strana sta cosa, io ci ho pensato dopo che ti ho risposto e mi ricordo benissimo che con gli aggiornamenti all'epoca avevo risolto il problemino che ti affligge

    Altre idee?

    Pialla Nav (mi raccomando con chiavi del registro annesse..a tal proposito una JV 16 Power tools..) e metti qualcosa di meno invadente, pachidermico e + efficente

    Per la cronaca io mi son rivolto in Russia e non me ne pento per nulla

  10. #10
    Originariamente inviato da webmaster1978
    Mah strana sta cosa, io ci ho pensato dopo che ti ho risposto e mi ricordo benissimo che con gli aggiornamenti all'epoca avevo risolto il problemino che ti affligge

    Altre idee?

    Pialla Nav (mi raccomando con chiavi del registro annesse..a tal proposito una JV 16 Power tools..) e metti qualcosa di meno invadente, pachidermico e + efficente

    Per la cronaca io mi son rivolto in Russia e non me ne pento per nulla
    Personalmente sto anche io lasciando NAV per AVG, ma quello è un problema che ho avuto su un notebook di un cliente, quindi non posso dirgli di cambiare antivirus, visto che lui ha appena comprato il NAV...

    Ho anche già disinstallato e reinstallato dopo aver rimosso tutte le chiavi di registro e tutti i file della symantec...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.