Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Google Maps

  1. #1

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    conoscevo, ma abbastanza inutile, per ora, per me.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    vi faccio notare che c'è pure la visione da SATELLITE (in alto a destra)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da cso
    vi faccio notare che c'è pure la visione da SATELLITE (in alto a destra) [/supersaibal]
    ci son pure delle zone cancellate dall'immagine del satellite
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    oddio ho trascinato trascinato e mi sono ritrovato di nuovo in nordamerica senza passare dagli altri continenti

    l'europa non esiste VVoVe:
    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ci son pure delle zone cancellate dall'immagine del satellite [/supersaibal]
    è ancora in beta ma provo già a immaginare quando avranno preso tutte le immagini con zoomate massime anche in italia...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    oddio ho trascinato trascinato e mi sono ritrovato di nuovo in nordamerica senza passare dagli altri continenti

    l'europa non esiste VVoVe: [/supersaibal]
    per ora se usi "Map" hai solo l'america ma se provi a mettere satellite c'è tutto il mondo (solo l'america però ha lo zoom al massimo)

  9. #9
    si l'ho visto un paio di giorni fa... non vedo l'ora che ci sia anche l'italia... VVoVe: VVoVe:

  10. #10
    c'era un sito che visualizzava solo l'italia... con lo zoom arrivavo a vedere casa mia (piccola piccola)... ho formattato il pc ed ho perso il link... èra qualcosa che aveva a che fare con l'areonautica
    Proudly idiot

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.