Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Script Articoli

  1. #1

    Script Articoli

    E' da un po' di tempo che sto cercando in giro un qualche script per scrivere articoli, ma senza risultati. Vorrei creare nel mio sito una "zona di archivio articoli", dove l'utente, quando entra, si trova davanti una serie di links da selezionare che portano all'articolo desiderato. Naturalmente questi articoli si dovrebbero scrivere da una zona di admin...
    Il tutto dovrebbe venir fuori all'incirca come vedete qui (anche se quest'esempio è in asp): clicca .
    Poichè non sono riuscito a trovare niente che fosse anche lontanamente simile, volevo chiedervi (voi ne saprete sicuramente più di me) se conoscete qualche script php che fa al caso mio... grazie

  2. #2
    Ciao benvenuto nel forum!!

    C'e questo tutorial che penso possa tornarti utile:

    http://freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=8


  3. #3
    Grazie del benvenuto

    Sapevo già del tutorial su freephp, però purtroppo non ho tempo di seguirla attualmente (sono impegnato negli studi pre-pagella ). Mi ero comprato anche un manuale-mattone di 50 euri sul php5 che intendo leggere quest'estate...per ora è meglio se smanetto con script già fatti...

    Allora...Qualcuno ha in mente qualche script per gli articoli?

  4. #4
    Allora...qualcuno ha in mente qualcosa?

  5. #5
    Dai un'occhiata qui:

    http://test.phpitalia.com/modules/my...cat.php?cid=36

    sono pochi ma magari trovi qualcosa

    il Possibile l'ho già fatto
    l'Impossibile lo sto facendo
    per i Miracoli ci vuole un po' di tempo
    __________________
      ...quanto sono pirla...

  6. #6
    mmmh...se non ho trovato niente ne su hotscripts.com ne su freephp.it dubito che troverò niente lì...ci ho guardato ma nisba.

    Eventualmente...potrei prendere un gestore news normale da utilizzare come script articoli apportando le giuste modifiche...il problema è che, essendo alle prime armi, non so quasi nulla.

    Uno script per news, in molti casi, fa vedere nella index tutte le news postate con Autore, Titolo, Corpo della news e varie eventuali...quello che vorrei io è far mostrare solo una lista di titoli linkati ognuno ad una news/articolo...
    Come si può fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.