Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: consiglio su notebook

consiglio su notebook

Ciao a tutti, dovrei comprare un nuovo portatile ma ho una terribile indecisione su quale acquistare, avevo visto l'hp PAVILION ZV5452EA, sopra c'e' montato un athlon 64 3000+, ke mi dite di questo processore in confronto ad un pentium m?
    La mia indecisone comunque è tra questi tre:
    http://www.eprice.it/Product.pasp?tx...&mod=prod&pos=
    http://www.eprice.it/Product.pasp?tx...mod=prod&pos=5
    http://www.eprice.it/Product.pasp?tx...mod=prod&pos=6
    secondo voi qual'è il migliore?
    grazie a tutti
    --
    Salvatore.

Io ho da un anno e mezzo un Pavilion ZE 4222 e mi trovo benissimo, ma non prenderei un notebook con un processore tanto veloce, a meno che non ti freghi nulla della durata della batteria...

Comunque i link che hai postato non funzionano, magari scrivi i modelli...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Io sceglierei questo
    ASUS M6742NELH
    giusto prezzo, scheda video migliore del pavilion e niente puttanate come il tuner tv che fanno solo lievitare prezzo e peso.
    Atipica

quindi tu mi consigli l'asus, avevo letto ke i notebbok asus erano più lenti rispetto agli altri tu ke mi dici, è una cavolato o no?
    --
    Salvatore.

Io ne ho sentito parlare abbastanza bene, ma poi, che ci devi fare con un notebook che consideri lento un processore da 1.6 Ghz????

Comunque anche l'hp è ok, solo io spenderei più soldi in ram o disco piuttosto che in processore...
    Atipica

ok grazie tanto del consiglio, dopo ti faccio sapere su quale dei due notebook mi butto!
    --
    Salvatore.

Utente di HTML.it
    Io punterei sui pentium piuttosto che sul amd, i pentium m, scaldano molto meno degli amd e consumano anke meno, io ho un ibm da 1 anno e mezzo, non mi ha mai dato problemi, in generale comunque i laptop con processori pentium sono anche + piccoli, quindi anche + leggeri e meno stress per portarli in giro, io ho esperienza, lo uso all'universita' e ti dico ke portarti un portatile in giro tra una classe e l'altra non e' cosi' leggero, quindi il peso e' anche importante.

ciao

a prorpisito di questo volevo kiederevi se il fatto ke un processore scaldi + di un altro quali conseguenza può portare sul sistema, inolte volevo sapere sostanzialmente quali differenze ci sono tra una skeda video con 64 mb ddr e un altra normale.
    Grazie
    --
    Salvatore.

Un processore che scalda di più semplicemente consuma di più inutilmente: se questo su un pc fisso non è un problema, in un portatile il calore in più è tutta durata di batteria in meno...

Quanto alla scheda video, "normale" non vuol dire granchè: se ci dai maggiori indicazioni possiamo risponderti più a tono.
    Atipica

Utente di HTML.it
    il fatto che un processore scalda di + implica anche il fatto che il portatile sara' anche + spesso dato che bisognera' far passare + aria per raffreddare il processore, mentre per la scheda video devi vedere se la ram e' dedicata oppure no, per es se ti dice che sono 64 mb ddr dedicati, vuol dire che la scheda video ha la sua memoria personale, invece se non e' dedicata vuol dire che andra' a prenderli dalla memoria ram del computer, cioe' se ti dicono che ha 64 mb ram non dedicati e in total il computer a 512 mb vuol dire che effettivamente ne avra' 512 - 64 = 448 mb ram

Permessi di invio