Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Ripetizioni

  1. #1

    Ripetizioni

    Ho una domanda.
    Uno studente universitario che dà ripetizioni o che fa lavoretti tipo sistemare i pc è tenuto a emettere una ricevuta o qualcosa del genere?
    E' tenuto a dichiarare queste entrate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    :maLOL:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1
    no, gli studenti universitari sono esenti da ogni tassa

  4. #4

    Re: Ripetizioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da tsunamin
    Ho una domanda.
    Uno studente universitario che dà ripetizioni o che fa lavoretti tipo sistemare i pc è tenuto a emettere una ricevuta o qualcosa del genere?
    E' tenuto a dichiarare queste entrate? [/supersaibal]
    se ti dico di sì, lo fai?

  5. #5

    Re: Ripetizioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da tsunamin
    Ho una domanda.
    Uno studente universitario che dà ripetizioni o che fa lavoretti tipo sistemare i pc è tenuto a emettere una ricevuta o qualcosa del genere?
    E' tenuto a dichiarare queste entrate? [/supersaibal]


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    In teoria si in pratica non lo fa nessuno

  7. #7
    E' una domanda seria purtroppo.
    Secondo la legge uno studente universitario che dà ripetizioni o che sistema i pc è tenuto a emettere una ricevuta e/o a dichiarare quei redditi?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    dovresti fare un bel po di ripetizioni per raggiungere la soglia, per dover dichiarare il reddito
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    dovresti fare un bel po di ripetizioni per raggiungere la soglia, per dover dichiarare il reddito [/supersaibal]
    dichiararlo forse no...perché non credo che raggiungerebbe la soglia, ma dovrebbe emettere ricevuta con ritenuta, credo...

  10. #10
    sì so che esiste la "no tax area" quindi anche se facessi ricevuta e pagassi le tasse, poi lo stato dovrebbe restituirmele..

    C'è nessuno che sa al 100% legalmente come stanno le cose?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.