PDA

Visualizza la versione completa : E' giunta l'ora di ucciderla

Room237
12-04-2005, 21:22
Se non la smette di scrivere libri o rilasciare interviste, il mio primo obiettivo sensibile passa da silvio a oriana fallaci!
non se ne pu pi
anche stasera al tg5 lettura dell'intervista al foglio con foto di repertorio della ignobile giornalista...

ultrasflavio
12-04-2005, 21:29
ignobile? uccidere?

ma chi sei per dare giudizi cos?magari non condividi le sue idee, non condividi quello che fa? b ci sono altri modi per dissentire. Evidentemene per hai manie di onnipotenza tanto da poter giudicare ignobile qualcuno soltanto perch va contro o ha idee diverse dalle tue..

non sei daccordo?
mettiti a fare i girotondi come gli altri no?

Room237
12-04-2005, 21:30
Originariamente inviato da ultrasflavio
ignobile? uccidere?

ma chi sei per dare giudizi cos?magari non condividi le sue idee, non condividi quello che fa? b ci sono altri modi per dissentire. Evidentemene per hai manie di onnipotenza tanto da poter giudicare ignobile qualcuno soltanto perch va contro o ha idee diverse dalle tue..

non sei daccordo?
mettiti a fare i girotondi come gli altri no? b lei dice le stesse cose su islam e altre cose su cui non d'accordo, perch io non posso dire questo di lei?

Israfel The Distructor
12-04-2005, 21:31
E' stata una grande giornalista.
I suoi ultimi "lavori" sono per il delirio di una persona gravemente malata.

maya975
12-04-2005, 21:33
magari non condividi le sue idee, non condividi quello che fa? b ci sono altri modi per dissentire.

appunto lui lo fa qui :D

mettiti a fare i girotondi come gli altri no?
e poi cos' sta storia dei girotondi poi?

ultrasflavio
12-04-2005, 21:44
http://www.girotondi.it/img_gir/index_r2_c2.gif

bakuryu
12-04-2005, 22:25
Originariamente inviato da Room237
Se non la smette di scrivere libri o rilasciare interviste, il mio primo obiettivo sensibile passa da silvio a oriana fallaci!
non se ne pu pi
anche stasera al tg5 lettura dell'intervista al foglio con foto di repertorio della ignobile giornalista...
se vuoi ti aiuto :madai!?:

jsmoran
12-04-2005, 22:28
Il problema non quella povera malata di mente, sono quelli che danno retta ai suoi deliri neonazisti.

Berenicebis
12-04-2005, 22:47
Originariamente inviato da jsmoran
Il problema non quella povera malata di mente, sono quelli che danno retta ai suoi deliri neonazisti.
verissimo, ahim...

Chemical_Beat
12-04-2005, 23:07
Originariamente inviato da Room237
non se ne pu pi

Parli come Oriana Fallaci.

Loading