Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    E' giunta l'ora di ucciderla

    Se non la smette di scrivere libri o rilasciare interviste, il mio primo obiettivo sensibile passa da silvio a oriana fallaci!
    non se ne può più
    anche stasera al tg5 lettura dell'intervista al foglio con foto di repertorio della ignobile giornalista...

  2. #2
    ignobile? uccidere?


    ma chi sei per dare giudizi così?magari non condividi le sue idee, non condividi quello che fa? bè ci sono altri modi per dissentire. Evidentemene però hai manie di onnipotenza tanto da poter giudicare ignobile qualcuno soltanto perchè va contro o ha idee diverse dalle tue..


    non sei daccordo?
    mettiti a fare i girotondi come gli altri no?

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
    ignobile? uccidere?


    ma chi sei per dare giudizi così?magari non condividi le sue idee, non condividi quello che fa? bè ci sono altri modi per dissentire. Evidentemene però hai manie di onnipotenza tanto da poter giudicare ignobile qualcuno soltanto perchè va contro o ha idee diverse dalle tue..


    non sei daccordo?
    mettiti a fare i girotondi come gli altri no? [/supersaibal]
    bè lei dice le stesse cose su islam e altre cose su cui non è d'accordo, perchè io non posso dire questo di lei?

  4. #4
    E' stata una grande giornalista.
    I suoi ultimi "lavori" sono però il delirio di una persona gravemente malata.
    Where you see ideal things, I see—human, alas, all too human! (F.W. Nietzsche, Ecce Homo)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215
    magari non condividi le sue idee, non condividi quello che fa? bè ci sono altri modi per dissentire.
    appunto lui lo fa qui
    mettiti a fare i girotondi come gli altri no?
    e poi cos'è sta storia dei girotondi poi?

  6. #6

  7. #7

    Re: E' giunta l'ora di ucciderla

    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Se non la smette di scrivere libri o rilasciare interviste, il mio primo obiettivo sensibile passa da silvio a oriana fallaci!
    non se ne può più
    anche stasera al tg5 lettura dell'intervista al foglio con foto di repertorio della ignobile giornalista... [/supersaibal]
    se vuoi ti aiuto
    Karmacoma, jamaica' aroma

  8. #8
    Il problema non è quella povera malata di mente, sono quelli che danno retta ai suoi deliri neonazisti.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Il problema non è quella povera malata di mente, sono quelli che danno retta ai suoi deliri neonazisti. [/supersaibal]
    verissimo, ahimè...

  10. #10

    Re: E' giunta l'ora di ucciderla

    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Se non la smette di scrivere libri o rilasciare interviste, il mio primo obiettivo sensibile passa da silvio a oriana fallaci!
    non se ne può più
    anche stasera al tg5 lettura dell'intervista al foglio con foto di repertorio della ignobile giornalista... [/supersaibal]
    Parli come Oriana Fallaci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.