Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Accendere Il Pc Con La Tastiera, connessa al PS/2, ma bluetooth via USB

Ciao...

Ho provato dal bios a configurare l'accensione del pc alla pressione di un tasto, con una tastiera PS/2: funziona.

Ebbene ho una tastiera si connessa con PS/2, ma è bluetooth: la diNovo della Logitech.

Ora come faccio a utilizzare questa funzionalita' su sheda madre "asus p5gd2"...

Grazie
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Utente di HTML.it
    credo che dovrebbe funzionare lo stesso, nella mia asus c'e' un ponticello da cambiare prima di cambiare le impostazioni del bios e bisogna anche controllare che l'alimentatore sia in grado di offrire l'amperaggio sufficiente ad avviare il pc! ciao

fammi capire la tastiera è cordless e il ricevitore è attaccato all'unità centrale tramite ps2??

la usb che centra?? :master:

Originariamente inviato da Cobe84
    credo che dovrebbe funzionare lo stesso, nella mia asus c'e' un ponticello da cambiare prima di cambiare le impostazioni del bios e bisogna anche controllare che l'alimentatore sia in grado di offrire l'amperaggio sufficiente ad avviare il pc! ciao
    si, l'ho cambiato,
    funziona adesso

perfetto!

---
    non capisco solo una cosa: il pc deve essere spento "bene" affinche possa essere acceso con la tastiera. per "bene" intendo con chiudi sessione (insomma un powerOff via software/acpi) altrimenti se si stacca l'alimentazione dall'atx (con la presa o con il pulsante dietro) me lo fa accendere SOLO col pulsante di accensione pc standard.
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Originariamente inviato da assert();
    fammi capire la tastiera è cordless e il ricevitore è attaccato all'unità centrale tramite ps2??

la usb che centra?? :master:
    la tastiera è cordless.
    il ricevitore è attaccato a USB (ma per compatiilita' in modo che funziona subito la tastiera senza driver anche su pc vecchi - o nel bios) ce un attacco opzionale alla ps/2 della tastiera dal ricevitore.
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Permessi di invio