ma questo tipo di cd è specifico per le registrazioni audio? ma al lato pratico si traduce in qualcosa? c'è una miglior resa? può essere usato su tutti i masterizzatori?
ma questo tipo di cd è specifico per le registrazioni audio? ma al lato pratico si traduce in qualcosa? c'è una miglior resa? può essere usato su tutti i masterizzatori?
mah, si dice che dovrebbero essere di qualità superiore ma secondo me son tutti uguali![]()
si è un cd come un altro stai tranquillo![]()
In genere costano di più. Mi sembra di aver letto che questi sono compatibili al 100% con i masterizzatori audio da salotto...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
una cosa del genere l'avevano detta anche a me, che sono più da stereo che da computer!Originariamente inviato da Habanero
Mi sembra di aver letto che questi sono compatibili al 100% con i masterizzatori audio da salotto...
ma se per caso lo compro x sbaglio e ci masterizzo dei dati funzionerà lo stesso no?
assolutamente si!
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
sono dei veri e propri cd-r non hanno nessuna differenza nella compatibilità e nella resa con dati
l'unica differenza sta nel materiale della pellicola in cui vengono "scolpiti" i pit (i bit del cd)
ha un colore diverso e i pit hanno un maggiore contrasto rispetto il fondo
e sono meno soggetti all'usura e alle righe
la differenza comunque si dice si senta solo con i lettori audio professionali
Originariamente inviato da assert();
la differenza comunque si dice si senta solo con i lettori audio professionali
se il segnale digitale non è affetto da errori non si puo' sentire NESSUNA differenza a parità di impianto di ascolto...
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
infattiOriginariamente inviato da Habanero
se il segnale digitale non è affetto da errori non si puo' sentire NESSUNA differenza a parità di impianto di ascolto...
quei cd sono solo una scusa per rubarti soldi in più in pratica![]()
un amico che lavora nel campo mi ha detto che ad alti livelli vale davvero la pena usarli![]()
assolutamente no!Originariamente inviato da Habanero
assolutamente si!
io ero straconvinto della stessa cosa, in quanto i dati digitali non dovrebbero essere diversi, ma dopo aver masterizzato un cd audio con dei dati ho scoperto che era illeggibile
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2