Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    109

    Damn Small Linux e liunux su macchine attempate

    Ciao a tutti...come qualcuno di voi già sa sto provando a installare linux su un computer non proprio giovanissimo..per il momento sono riuscito a insallare correttamente bonzai (una debian per sistemi leggeri) in versione solo testuale....dato che però serve ad un mio amico piuttosto inesperto vorrei mettere un qualche server X...qualcuno di voi sa consigliarmene uno? Ho provato a installare DSL sul computr e funziona molto bene..qualcuno sa qual è il server x implementato?!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Re: Damn Small Linux e liunux su macchine attempate

    Originariamente inviato da potassio
    Ciao a tutti...come qualcuno di voi già sa sto provando a installare linux su un computer non proprio giovanissimo..per il momento sono riuscito a insallare correttamente bonzai (una debian per sistemi leggeri) in versione solo testuale....dato che però serve ad un mio amico piuttosto inesperto vorrei mettere un qualche server X...qualcuno di voi sa consigliarmene uno? Ho provato a installare DSL sul computr e funziona molto bene..qualcuno sa qual è il server x implementato?!
    il server X è Xfree, il desktop manager fluxbox.
    http://distrowatch.com/table.php?distribution=damnsmall
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.