Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lentezza del filmato

Utente di HTML.it L'avatar di Coralba

Lentezza del filmato

Ho un filmato di 86K che nonostante il preloader, è molto molto lento!!! Sono tutti simboli, ma ho usato un effetto onion skin su un ingrandimento e con effetto alpha...so che è micidiale ai fini della velocità ma vorrei un modo per visualizzarlo ad una velocità perlomeno normale.
    Aumentare il framerate non serve a niente...

qualcosa a livello di Actionscript?

Quelle animazioni che vuoi fare, sono pesanti, quindi il modo di renderlo più veloce è di non farle skerzo, cerca di ottimizzarle, realizzarle in action script non cambia di molto. Dipende anche su che computer lo visualizzi.

Lo so...ho alleggerito ulteriormente il filmato fino a 60K ma è lo stesso...pensavo ci fosse un espediente per aggirare l'ostacolo...nessun altro suggerimento?

Scusate ma 60 oppure la dimensione originale di 86 Kb per un swf non mi sembra sia un file troppo pesante, credo che il problema dipenda da altro e non dalle dimensioni (a livello di peso) del filmato.
    Prova ad ottimizzare tutte le interpolazioni movimento o forma, vedrai che, con molta probabilita', il problema risiede li. Eventualmente, da impostazioni di pubblicazione, spunta l'opzione per generare il rapporto delle dimensioni e dagli un'occhiata.
    Ciao
    RS95

Originariamente inviato da RadioStudio95
    Scusate ma 60 oppure la dimensione originale di 86 Kb per un swf non mi sembra sia un file troppo pesante, credo che il problema dipenda da altro e non dalle dimensioni (a livello di peso) del filmato.
    Prova ad ottimizzare tutte le interpolazioni movimento o forma, vedrai che, con molta probabilita', il problema risiede li. Eventualmente, da impostazioni di pubblicazione, spunta l'opzione per generare il rapporto delle dimensioni e dagli un'occhiata.
    Ciao
    RS95
    Infatti non è un problema di pesantezza filmato, ma di pesantezza di esecuzione codice. Lui fa un effetto onio skin, ingrandimento ed alpha, e questo è duro da elaborare.
    Il mio suggerimento è uguale al tuo, ma da quello che ho capito, non può fare nulla per diminuire l'elaborazione dei dati.

Permessi di invio